Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

> I nostri ultimi acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/10/2013, 15:15




Allur preso:
Good ending 3
Black Butler 15

CITAZIONE (sailormoon98 @ 24/10/2013, 15:23) 
Gloria, io già sapevo della doll di Elsa che, piccola parentesi, è bellissima; ma non sapevo avessi preso anche il peluche di Sebastian... devo assolutamente rifarmi! Un fan della Sirenetta come me non può non avere nemmeno un peluche di essa u___u

Non sapevo fossi un fan della Sirenetta **
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 13:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Corrieno di Barbara anni 90 (con all'interno fumetto Sailor Moon) dove in allegato c'era anche l'album di figurine di Barbara che cercavo da tanto :D
Poi ho preso una versione della doll di TANYA anni 90 in versione APE carinissima ^^
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/10/2013, 21:53




Close to you 2
1 bustina di Colorado
1 bustina dei Puffi 2
Blister album nuovo Monster High
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 08:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 27/10/2013, 15:15) 
Allur preso:
Good ending 3
Black Butler 15

CITAZIONE (sailormoon98 @ 24/10/2013, 15:23) 
Gloria, io già sapevo della doll di Elsa che, piccola parentesi, è bellissima; ma non sapevo avessi preso anche il peluche di Sebastian... devo assolutamente rifarmi! Un fan della Sirenetta come me non può non avere nemmeno un peluche di essa u___u

Non sapevo fossi un fan della Sirenetta **

Eh già! Anche io sono un Little Mermaid Victim XD
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 31/10/2013, 23:26




Mio papà mi ha preso il dvd del film World War Z *___* Quale giorno migliore per vedere un bel film di zombie!!
 
Top
adsk
view post Posted on 1/11/2013, 11:38




CITAZIONE (Valerie Moon @ 31/10/2013, 23:26) 
Mio papà mi ha preso il dvd del film World War Z *___* Quale giorno migliore per vedere un bel film di zombie!!

;) ottimo Valerie
 
Top
adsk
view post Posted on 2/11/2013, 14:41




oggi ho preso un ovetto di cioccolato di Violetta e ci ho trovato dentro una collanina con targhetta metallica con su il suo viso e poi ho trovato Rapunzel negli ovetti kinder^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 2/11/2013, 15:39




Anche gli ovetti hanno fatto di Violetta??

bell'avatar Sara, ho adorato il primo film di Cars *___*
 
Top
adsk
view post Posted on 2/11/2013, 16:40




CITAZIONE (Valerie Moon @ 2/11/2013, 15:39) 
Anche gli ovetti hanno fatto di Violetta??

bell'avatar Sara, ho adorato il primo film di Cars *___*

si hanno fatto anke gli ovetti ^_^ è dappertutto per la gioia dei fan^^

non parlarmi di Cars......... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ho visto i 2 film di recente 1 e 2 e me ne sono innamorata..........amo saetta mcqueen, sono i miei prossimi acquisti in blu ray
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 2/11/2013, 17:16




Anch'io li ho visti tutti e due, solo che il primo mi è piaciuto un pochino di più e lo vorrei prendere in dvd^^ E poi... beh, diciamo che sono di parte, nella ost del film c'è una canzone di un gruppo che amo XDXDXD
 
Top
adsk
view post Posted on 3/11/2013, 16:45




Oggi ho preso 2 pandorini (avevo troppo voglia di mangiarlixd) di Violetta e Winx (ho trovato dentro poi una spilla di musa carinissima^^)
Papà mi ha regalato poi un modellino di Saetta Mcqueen in metallo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
e per finire andando a un mercatino di paese ho preso Merida e Saetta Mcqueen(amore mio) di Esselunga pixar, sapete non riesco a trovare niente a parte i personaggi di moster & co nelle bustine quando faccio la spesa che cmq mi piacciono molto^^ (spero di trovare cricchetto e i personaggi degli incredibili, e poi anke il nuovo personaggio del film Planes.
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 3/11/2013, 17:57




Belli i pandorini delle Winx! Io al momento ho visto solo quelli dei Simpson e di Peppa Pig.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 07:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Da me ancora non ci sono i pandorini. Per ora ho visto solo le retine con i cioccolatini e i portamonete sempre con alcuni cioccolatini
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 00:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


I due cofanetti di Sailor Moon S **
 
Web  Top
cassy86
view post Posted on 6/11/2013, 16:03




sara acquisti stupendii, anche io ho preso i pandorini delle winx e violetta, e ho trovato la spilla di flora, e la collanina di violetta e leon, poi finalmente ho trovasto le bambole basic di violetta, prese tutti e 4 modelli, e violetta music col microfono, me felicissima *_____*, bellissimi anche tutti gli altri acquisti di cosmo e valerie ^_^
 
Top
4275 replies since 12/3/2010, 14:23   31138 views
  Share