Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Cosa ne pensate di questa frase: "Quel cartone X è la brutta copia di sailor moon"?, Discussione

« Older   Newer »
  Share  
*Sailor Armida*
view post Posted on 21/1/2011, 21:30




Ho trovato altre somiglianze non so se vi interessa ancora questa discussione ma comunque le ho messe!!>.<

SEMPRE TRA MEW MEW E SAILOR CHIBIUSA!!



LA STELLINA DI COMET E QUELLA DI USAGI



 
Top
bloom4ever
icon1  view post Posted on 22/1/2011, 12:38




Grazie per averle messe!! ^_^
 
Top
CureNabba^^
view post Posted on 25/4/2011, 21:47




il mio parere è che nessun anime di qualunque genere dev'essere insultato! ad esempio -------wedding peach-------
sarebbe una copia di sailor moon?
nahh -.-
qualcuno penserà di certo che -----Yes! precure 5------ sia una copia delle sailor. apparte i capelli differenti di Cure dream e soprattutto i vestiti alla marinaretta, che dettagliano sailor moon da ogni anime, quindi nessuno ha copiato nessuno, ogni anime come le persone della realtà viene apprezzato da quel che è non da quel che ha. ;)
image
 
Top
dany1979
view post Posted on 26/5/2011, 20:52




tutte le paldine degli anime sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D :D :D :D
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 13/7/2012, 16:37




Ragazzi, ho trovato solo ora questa discussione, se permettete pure io ho la foto di un probabile "omaggio" a Sailor Moon:



Che dite? La posa ci somiglia alquanto, vero?
 
Top
adsk
view post Posted on 13/7/2012, 16:57




CITAZIONE (Valerie Moon @ 13/7/2012, 17:37) 
Ragazzi, ho trovato solo ora questa discussione, se permettete pure io ho la foto di un probabile "omaggio" a Sailor Moon:

(IMG:http://i50.tinypic.com/34i4ojr.jpg)

Che dite? La posa ci somiglia alquanto, vero?

Di certo la posa è identica^^ cmq esprimo il mio parere personale, io penso che è normale che alcuni anime tipo salior moon che hanno dato via a le guerriere magiche combattenti sia molto imitato, e buono anke prendere fonte di ispirazione da esso per trarre altre serie, possono venire fuori delle cose meravigliose, importante e non copiare tuttoxd altrimenti si che è davvero plagioxd
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 13/7/2012, 17:23




Concordo, tutte le serie di questo tipo sono a loro modo uniche e bellissime! E comunque non mi crederesti se ti dicessi che questo screenshot arriva da un videogioco... che col majokko non c'entra proprio nulla! XDXDXD
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 16:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Prima di Sailor Moon sono state fatte Bia, Lalabel, Lulù, Chappy, Stilly, Ginny, Dolceluna e Cutie Honey.

Poi fatto il grande Sailor Moon, nonostante il successo di Dragon Ball e I Cavalieri dello Zodiaco.

Poi è stato fatto Wedding Peach dopo Sailor Moon.

Dal 2003, tuttavia l'unica copia più brutta del mondo è Winx Club che è non è giapponese ma è italiano ed è purtroppo la serie peggiore di tutte in cui nessuno apprezza Winx che hanno osato copiare Sailor Moon. Meglio evitare. :p: :angry: D: :sick: >_< :f: =_=

Nei primi anni 2000 sono stati fatti soprattutto Mermaid Melody e Mew Mew. <3 <3

Dal 2004 in poi sono state fatte anche le Pretty Cure che sempre al giorno d'oggi sono felicemente delle guerriere combattenti troppo carine, affascinanti e attraenti e sono ufficialmente ormai meglio di Sailor Moon. E lo sappiamo tutti. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
22 replies since 3/12/2010, 14:49   798 views
  Share