Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

3 Nuove Bambole fake de LA SIRENETTA, 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2012, 01:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


bambole-sirene-fake-ariel-style

www.curemoon.com/2012/02/nuova-bambola-fake-de-la-sirenetta/

Sono apparse in alcuni negozi dei cinesi queste bambole chiamate semplicemente SIRENA. Esistono 3 versioni: rossa, viola e gialla. Il prezzo veramente ridicolo, solo 1 euro l’una. Gli occhi, come potete notare li abbiamo zoommati nella foto in basso, sono quasi identici a quelli della bambola de LA SIRENETTA, molto bello! Il corpo è molto scadente, ma diversamente lo è la testa, che mettendo su un altro corpo è ideale per creare delle bambole custom o semplicemente da collezionare ^_^

Io ho messo la testa su un corpo che non mi serviva della originale Ariel e il colore della pelle si intona a meraviglia ;)

 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 14:08

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


ma sono bellissime!!!! grazie per la foto!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Di niente =D
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/2/2012, 14:52




carine
quella rossa potremmo considerarla come Ariel :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Si esatto, più o meno =P
Si potrebbero usare per fare le altre sorelle di Ariel ^^

Unzel...cosa ne pensi delle foto? **
 
Web  Top
Urchin
view post Posted on 10/2/2012, 18:57




Caspiterina, ho notato solo ora questo topic! :lol:

:rolleyes: Sono bellissime e le conoscevo già: sono state già riproposte qualche anno fa, ma in confezione differente! Dovrebbe essercene addirittura una quarta, di colore rosa! :lol:

Volete davvero scoprire tutte le bambole sirene 'tarocche' commercializzate in Europa? :shifty:
Vi accontento subito: visitate questo sito dalla prima pagina e rifatevi gli occhi, ce ne sono alcune bellissime! Molte le ho addirittura intraviste dal vivo entrando in qualche edicola gestita da asiatici. Milano ne è piena! Sono reperibili comunque anche nei negozietti specializzati nella vendita di accessori per la casa a basso prezzo, quelli che appunto vendono tutto a uno, due euro. ^_^

Sfogliando il catalogo, noterete addirittura alcune 'Simba Toys' non ufficiali di Ariel e sorelle, commercializzate nel 2006, in occasione dell'edizione platinum del film in dvd. biggrin2

Attraverso il motore di ricerca del suddetto portale potrete trovare qualsiasi tipo di bambola 'fake' e visualizzarne foto e informazioni! :B):
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Si il sito lo conoscevo di già, ci sono un botto di bambole false che mi piacciono *___*
Solo che da quel sito non è possibile comprare, quindi inserisco le news delle fake che è possibile realmente trovare in commercio, come in questo caso.
Ci sono diverse bambole false anche di Rapunzel...wow!
 
Web  Top
aikofan
view post Posted on 13/2/2012, 13:26




le vendono in italia??
 
Top
7 replies since 10/2/2012, 01:17   297 views
  Share