Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Mermaid Melody Bambole e Toys PROTOTIPO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2012, 22:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


ESCLUSIVA: Bambole & Oggetti Prototipo Mermaid Melody!

www.curemoon.com/prototype-zone/mer...otti-prototipo/

catalogo-pubblicit%C3%A0-prototipi-mermaid-melodyprincipesse-sirenere-bambole-dolls-coco-noel-karen-microfono-conchiglia-shell-microphone-giochi-preziosi1

catalogo-pubblicit%C3%A0-prototipi-mermaid-melodyprincipesse-sirenere-bambole-dolls-coco-noel-karen-microfono-conchiglia-shell-microphone-giochi-preziosi2

Nella seconda pagina possiamo notare che la Giochi Preziosi aveva in progetto di produrre anche le bambole di altre 3 principesse sirene, ovvero di Noel, Coco e Caren, possiamo notare anche un piccola foto prototipo di una specie di Coco in scatola!

catalogo-pubblicit%C3%A0-prototipi-mermaid-melodyprincipesse-sirenere-bambole-dolls-coco-noel-karen-microfono-conchiglia-shell-microphone-giochi-preziosi3

In questa altra pagina possiamo invece notare che erano in progetto anche le bambole di Lucia, Hanon e Rina in versione “scintillante”, ovvero con pinne e reggiseni luccicosi. Ma non è tutto, era in progetto insieme alla bambola, anche la conchiglia!!

catalogo-pubblicit%C3%A0-prototipi-mermaid-melodyprincipesse-sirenere-bambole-dolls-coco-noel-karen-microfono-conchiglia-shell-microphone-giochi-preziosi4

In questa ultima pagina scopriamo invece che erano state progettate anche le BAMBOLE PARLANTI con abiti glitterosi in versione deluxe con abbinato il microfono per poter cantare la sigla della serie!!!

Si presume che tutti questi oggetti non siano più usciti perchè la casa giapponese TAKARA non ha approvato i prodotti della giochi preziosi, è infatti possibile leggere su queste pagina in basso a destra la relativa scritta che erano in attesa di approvazione…tutto questo è davvero un peccato =(

 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:21

Carpe Diem ;)

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ma che belle le versioni Deluxe!*ç*
Peccato che alla fine sia stato tutto annullato ;(
Il prototipo di Coco sembra più una versione in giallo di lucia!XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 06:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,123

Status:


Che belle!
Un vero peccato che non escano...
 
Top
BunnyTsukino
view post Posted on 30/3/2012, 23:08




Però non è detto che qualche versione decida di farla io :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 08:43

Carpe Diem ;)

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Intendi le altre Principesse in versione Sirena?^__^
 
Web  Top
~ Paul
view post Posted on 31/3/2012, 12:30




Niente è perduto ^_- Mermaid Melody andrebbe ridoppiato del TUTTO e i fan sanno perché, per il merchandising, acquisto la licenza, Cosimo mi accompagna in Giappone e traduce il mio inglese, commento Random..
Voglio un Jewel Pet T.T
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 13:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Bellissime queste bambole! Peccato che non le abbiano approvate. Mah, chissà poi perchè non sono state approvate. A volte queste questioni non le capiamo proprio.

Bellissima la versione prototipo di Coco e bellissime le Mermaid in versione Sirena Deluxe e in versione bambola parlante.

Grazie mille Cosimo per averle messe!!!
 
Top
Sun92
view post Posted on 11/9/2012, 14:43




Grazie per averle inserite! Però avrei una domanda, anzi due XD. Ma a settembre daranno veramente in tv gli episodi delle Principesse Sirene? Ed è possibile che ripropongano nei negozi le vecchie bambole uscite nel 2007?
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 15:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (Sun92 @ 11/9/2012, 15:43) 
Grazie per averle inserite! Però avrei una domanda, anzi due XD. Ma a settembre daranno veramente in tv gli episodi delle Principesse Sirene? Ed è possibile che ripropongano nei negozi le vecchie bambole uscite nel 2007?

Ma dove hai saputo che ripoporranno gli episodi? perchè da quanto ne sò io non sono previste delle repliche.. magari! :)
 
Web  Top
Valerie Moon
view post Posted on 11/9/2012, 15:20




Ahahaha se facessero le repliche mia sorella mi impedirebbe di vederle XDXDXD o mi spegnerebbe direttamente la tv (credetemi, è capacissima di farlo!), l'ha stufata questo anime XDXDXD Sigh... sarebbe proprio bello avere la versione deluxe col microfono e il ciondolo *-* Vabbè, mi accontento della mia Lucia idol che ho già!
 
Top
mauriberry91
view post Posted on 13/9/2012, 14:30




peccato,erano bellissime!
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/9/2012, 19:39




erano bellissime uff ç_ç
 
Top
Xx_Skelanimals_xX
view post Posted on 13/8/2013, 21:00




ma che peccato enorme! per quale motivo non le hanno approvate??? esistono giocattoli di tutti i tipi e non devono esistere delle normalissime bambole?
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 01:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Già... poi parlano i Giapponesi che di Mermaid hanno fatto poco o niente ç__ç ormai è andata così...
 
Web  Top
Xx_Skelanimals_xX
view post Posted on 14/8/2013, 14:05




l'unica piccolissima speranza è che un giorno replichino la serie e che abbia un successo di ascolti così da far tornare il merchandise in giro come è successo a sailor moon.....ma è praticamente impossibile
 
Top
19 replies since 27/3/2012, 22:04   2293 views
  Share