Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Voi leggete dei manga? Quali? :)

« Older   Newer »
  Share  
adsk
view post Posted on 11/3/2013, 23:38




CITAZIONE (chocola19 @ 11/3/2013, 23:30) 
CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 11/3/2013, 23:20) 
Love Begins, Strofe d'amore, Vampire Knight, He's my vampire, Liar Lily, Ann e Ann, Chocolate cosmos, Desiderio, Febbre del cuore, Hime chan no ribbon, hime chan no ribbon colorful, Hiyokoi, Il canto delle stelle, La scoperta dell'amore, Love berrish, La spada incantata di Sakura, Psyren, Maid sama, Momo, Piece, Peter pan syndrome, Rockin heaven, Stardust wink, strobe edge, stray love hearts, Secret Unrequited Love, Sora log, The gentleman alliace cross, Ai ore, Alpen Rose, A lettain magical Index, Black Bird, Baci rubati, Crimson hero, Card captor Sakura, Cat's Ai, Cat's eye, Durarara, Dragon Ball, guru Guru pon chan, Honey e honey drops, Koakuma cafè, Kilari, Lovey Dovey, Love Celeb, LDK, Ma quando mai?, Marionette, Mars, Mirai nikki, Mei chan butler, Mi piaci perchè mi piaci, Marionette, Nui, Nodame Cantabile, Obaka chan, Parfait Tic, Parasite Pal, Perfect girl evolution, Rinne, Ransie la strega, Shugo Chara, Splendid Lovestory, Sugar Sugar, Sprout, Switch girl, Sex=love2, TVB, To love ru, Tsubasa reservoir chronicle, The world god only knows, 1 segreto x 2, Una ragazza alla moda, Wedding peach, Virgin Crisis ...........

Wow grazie 1000 per l'elenco!!! :woot:

Love Begins ce l'ho anch'io ed è favoloso! :wub:
Dragon Ball idem, stò comprando i volumetti :)
TVB ho anche questo! :)


CITAZIONE
a questo punto aggiungo anche: Earl and fairy, kiss of rose, tu la conosci midori? dn.angel....

No midori non la conosco :unsure:

Grazie anche per questi! :)

il titolo originale è uwasa no midori-kun è ed un amnga della go ikeyamada.....io l'adoroxd..ti faccio solo 2 precisazioni però su questo amnga....anke se parla di calcio non centra neinte alla fine....ovvero elemento amoroso e il triangolo che si viene a formare è la basa della storia, il calcio è in 2 piano! 2 appunto ci sono alcune scene un pò spinte ma hanno un contesto nella storia...cmq ti ho avvisto per corettezzaxd
 
Top
chocola19
view post Posted on 12/3/2013, 00:30




CITAZIONE
il titolo originale è uwasa no midori-kun è ed un amnga della go ikeyamada.....io l'adoroxd..ti faccio solo 2 precisazioni però su questo amnga....anke se parla di calcio non centra neinte alla fine....ovvero elemento amoroso e il triangolo che si viene a formare è la basa della storia, il calcio è in 2 piano! 2 appunto ci sono alcune scene un pò spinte ma hanno un contesto nella storia...cmq ti ho avvisto per corettezzaxd

Ok grazie per la spiegazione! ^_^
 
Top
modellareisogni
view post Posted on 12/5/2013, 19:58




Se è piaciuto Tsubasa Chronicles, consiglio anche XXXholic :) che poi era la storia che proseguiva parallelamente (anche se non ho ben capito come è finito XD )
 
Top
mayupo‚
view post Posted on 16/5/2013, 14:52




Io al momento seguo: Strobe Edge, Conductor, Silver Spoon, Switch Girl, Piece, Un marzo da Leoni, Vampire Knight. Ti consiglio soprattutto il primo, è davvero bello *_*
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 16/5/2013, 20:18




Strobe Edge non vedo l'ora esca il prossimo >_<
 
Top
19 replies since 10/3/2013, 12:07   129 views
  Share