Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Il mio ritorno sui banchi di scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2013, 16:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Brava Vale!!!
 
Top
chocola19
view post Posted on 2/10/2013, 16:11




Bravissima ottimo voto!!! ^_^
 
Top
Dream_94
view post Posted on 2/10/2013, 16:58




Bravissima :)
 
Top
adsk
view post Posted on 2/10/2013, 19:25




Grandissima Valerie^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 2/10/2013, 22:39




Uddiu, quanti complimenti, thanks to all!!
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 19/11/2013, 23:39




Dato che è una cosa che mi è successa a scuola ho deciso di raccontarla qui^^ Stavano per cominciare le due ore di inglese (erano le 20), il preside mi chiama un attimo per restituirmi la scatola che avevo usato per distrubuire i cioccolatini ieri... la scatola era naturalmente VUOTA!! Come si siano fatti fuori 2 chili di dolcetti in meno di un giorno rimarrà un mistero XDXDXD Vabbè... vado al bancone, riprendo la scatola e faccio per tornare in classe, sulla porta c'è Maria (una mia compagna) che mi dice che qualcuno mi ha cercato negli spogliatoi, vado ma non trovo nessuno, a parte due ragazze estetiste del secondo anno che mi chiedono com'è andata la verifica di diritto. Allora ci mettiamo a parlare un pò, poi arriva Vale1 (siamo tre Valentine in classe, particamente ci chiamiamo col numero XDXDXD Vale 1 è la mia "gemella" nonchè compagna di banco^^) e le chiedo se mi ha cercato lei, mi dice di no e poi mi trascina fuori dove ci sono i distributori automatici. Però.... fa freddo!! C'è la porta dell'uscita di emergenza aperta e volevo solo tornarmene dentro in aula, mi sono appena ripresa dalla bronchite e... beh, capite che non è mia intenzione ammalarmi di nuovo XDXDXD Vado in classe e mi siedo al mio posto, la prof. di inglese è già arrivata e sento che dice "Aspetta che ci siano tutte", le altre poi arrivano e quando sono sedute tutte dice "Dai Allison, conta in inglese" (Allison è una delle mie compagne estetiste), lei conta e poi... tutte si mettono a cantare "Happy Birthday To You"... A ME!!!! Io... sono sbiancata... figuriamoci se mi aspettavo una roba del genere... e poi quando mi hanno dato i regali... non sapevo più che dire, veramente. Mi hanno regalato un cuscino con disegnato sopra un cane e con attaccato un portachiavi del cane medesimo, un portachiavi con dentro un libricino con scritto su il significato del nome Valentina e il relativo profilo (che mi rispecchia in pieno!!!) e poi un quadretto con su scritta una frase sull'amicizia. Ma il punto forte è il bigliettino: un foglio di quaderno con su le foto di tutte le mie compagne e le loro dediche. Non so cosa dire ancora adesso, nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me, ancora un pò e mi mettevo a piangere dalla commozione. Ah... il portachiavi e il quadretto sono contenuti in una scatolina... musicale!!! Sììì, quando la apri ti canta "Happy Birthday" pure lei XDXDXD E poi sul bigliettino c'è anche un adesivo di Sailor Moon *____* (una trovata di Allison, senza dubbio!). Già ero gasatissima per tutti i messaggi ricevuti ieri, mi è anche arrivato un bigliettino da parte della mia amica Manu di Torino (che poi ho sentito al telefono poco dopo aver aperto la busta^^ Grazie Manuuu!!!), però... non so... sicuramente questa trovata mi ha fatto senz'altro piacere, anche se mi fa un pò strano allo stesso tempo, non sono abituata alle feste a sorpresa XDXDXD
 
Top
adsk
view post Posted on 20/11/2013, 14:21




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Che amore le tue compagne di classe posso dirlo? e anke il preside con tanto di prof di inglese^^ davvero Valerie queste cose ti rimangono sempre nel cuore e io sono felicissima per te^^
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 14:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Vale, sono felicissimo per te! Ti meriti tutto questo calore dopo anni di sofferenza. Scusa se te l'ho ricordato, ma ho dovuto... Mi sarebbe piaciuto farti un regalo, ma non ho potuto. Sorry :(
 
Top
Dream_94
view post Posted on 20/11/2013, 14:37




Che bello :) Sono contenta per te :)
 
Top
chocola19
view post Posted on 23/11/2013, 23:33




Wow!!!!! :woot: :woot: :woot: Le tue compagne di classe sono state molto carine e gentili nel farti questa sorpresa!! :wub:
Sono contentissima per te Valerie!! ^_^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 24/11/2013, 17:55




CITAZIONE
Che amore le tue compagne di classe posso dirlo? e anke il preside con tanto di prof di inglese^^ davvero Valerie queste cose ti rimangono sempre nel cuore e io sono felicissima per te^^

Sììì non c'è nessuno di antipatico in quella scuola, credo che iscrivermi lì sia stata la scelta migliore che abbia mai fatto nella mia vita!! Spero ripetano la cosa anche i prossimi anni ma non per il regalo "fisico", ma per la grande emozione che mi hanno fatto provare^^
 
Top
25 replies since 18/9/2013, 23:12   170 views
  Share