Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Voglia di... Natale!!!, Post ispiratomi da Cassy e la sua wishlist^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2013, 13:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Da me ha da poco aperto un nuovo negozio interamente dedicato al Natale! Ogni volta che ci entro mi viene da svenire dalle cose che si vedono *____*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 31/10/2013, 13:33




Un negozio tutto dedicato al Nataleeee???? Ma perchè qui da me 'ste cose non ci soooonoooo????
 
Top
chocola19
view post Posted on 2/11/2013, 21:05




CITAZIONE (sailormoon98 @ 30/10/2013, 13:47) 
Da me ha da poco aperto un nuovo negozio interamente dedicato al Natale! Ogni volta che ci entro mi viene da svenire dalle cose che si vedono *____*

Wow!!!!!!!!!!!!!!! *-*
 
Top
cassy86
view post Posted on 3/11/2013, 11:22




che bello tra oggi e domani parte uffcialmente la propaganda natalizia, nei negozi saremo sommersi me feliceeee troppo
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 3/11/2013, 12:43




Non dirlo a me Cassy *_____* Su Sky, poi, stanno cominciando a fare un sacco di film a tema natalizio!!! Io sono contenta, mia sorella invece si deprime XDXDXD
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 07:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Venerdì sono stato alla Rinascente di Milano e le decorazioni natalizie che c'erano erano veramente stupende!! Stavo seriamente pensando di fare una razzia XDXD
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 8/11/2013, 12:27




Io invece ho comprato un nuovo portacandela perchè il 24 di questo mese comincerò a segnare l'Avvento accendendo un lumino ogni sera fino alla notte di Natale *________*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 10/11/2013, 20:39




Oggi ho preso il primo regalo di Natale (non per me), ho ritrovato il mio cappellino da Babbo Natale e ho messo sul telefono la schedina con le mie canzoni natalizie. E che Natale sia allora *___________*
 
Top
cassy86
view post Posted on 11/11/2013, 11:36




anche io ho messo le canzonicine di natal sul telefono, ed ho iniziato a prendere qualkosa x il rpesepe che mi mancava, tipo la cascata, e il pozzo, e qualke folletto da aggiungere al gia stra pieno albero, non vedo l'ora che sia l'8 dicembre
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 11/11/2013, 13:30




CITAZIONE
non vedo l'ora che sia l'8 dicembre

Non dirlo a me, passerò quella domenica ad addobbare casa *______* Il prossimo finesettimana cominceremo a tirare fuori le cose per controllare se serve qualcosa di nuovo (come le luci, roba per il presepe ecc...), finalmente riabbraccerò i miei due alberelli!!! Beh... solo quello da 60 cm è un alberello, l'altro da 1,80 è un alberone XDXDXD Intanto, eccovi una fotina del mio Igor intitolata "riposino natalizio":



Ma quanto è puccio il mio tesoro col cappellino rosso in testaa???

Edited by Valerie Moon - 11/11/2013, 13:48
 
Top
Dream_94
view post Posted on 11/11/2013, 15:21




Oddio che amore!!!!! :) Invece io quest'anno non farò l'albero...per colpa della mia gatta!
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 11/11/2013, 16:11




CITAZIONE
Oddio che amore!!!!! :) Invece io quest'anno non farò l'albero...per colpa della mia gatta!

Oh, ma grazie Dream^^ Io l'albero (anzi, gli alberi) lo faccio sempre e comunque... e di gatti ne ho TRE XDXDXD
 
Top
Dream_94
view post Posted on 11/11/2013, 16:48




Non so come fai! La mia fa per 10 XD
:) e poi figurati è un amore il tuo cane :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 11/11/2013, 17:42




CITAZIONE
Non so come fai! La mia fa per 10 XD

Guarda, ti dico che i due più vecchi (13 e 12 anni) non fanno tanti danni, al massimo si mangiano qualche ago dell'abete XDXDXD Il più scalmanato è quello più giovane del trio che attualmente ha 1 anno e mezzo quasi... con lui sarà davvero una bella gatta da pelare XDXDXD A parte questo, se capita che non siamo in casa evitiamo di tenere la porta del salotto aperta, così si salvano sia albero che presepe^^
 
Top
Dream_94
view post Posted on 11/11/2013, 18:12




Dovevi vedere la mia l'anno scorso! Ci entrava dentro! Avevo spostato l'albero in camera mia ma occupava troppo spazio...Almeno mi accontento del presepe che sto facendo con mio padre e le varie decorazioni in giro per casa :)
 
Top
32 replies since 24/10/2013, 12:08   251 views
  Share