Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Sailor Moon Star Locket Replica

« Older   Newer »
  Share  
gemini3
view post Posted on 5/2/2013, 19:32




E come promesso, ecco il nuovo nascituro :-)

sailor_moon_star_locket_replica_tuxedo_01
sailor_moon_star_locket_replica_tuxedo_02
sailor_moon_star_locket_replica_tuxedo_03
sailor_moon_star_locket_replica_tuxedo_04
sailor_moon_star_locket_replica_tuxedo_05
sailor_moon_star_locket_replica_tuxedo_06
sailor_moon_star_locket_replica_tuxedo_07

E relativo video :-)
www.youtube.com/watch?v=R2MgVjQQpWc&feature=youtu.be
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 5/2/2013, 19:44




oddio ma è bellissima!
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 19:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Non ho parole..... è una MERAVIGLIA....è ho detto tutto *___*
 
Web  Top
gemini3
view post Posted on 5/2/2013, 19:57




Grazie ragazzi! In effetti il dark mi piace molto eheheh
 
Top
adsk
view post Posted on 5/2/2013, 20:56




oddio..................merviglia delle meraviglie...................
 
Top
chocola19
view post Posted on 24/2/2013, 16:10




Wow!!!!!!!!!!!!!!!! *-* *-*
Entrambe le versioni delle spille sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*

Bravissimo, complimenti!!!! :)
 
Top
gemini3
view post Posted on 24/2/2013, 22:38




Grazie mille :-) Fra poco ne realizzero' uno di serenity e uno di Sailor Neptune. Piano piano li faccio tutti. Ma la vera sorpresa è che sto per replicare i tre scettri (Uranus, Neptune e Pluto) direttamente dagli originali. Chissa'...magari potrei creare anche quello di Saturn :-)
Ciao ne

Edited by gemini3 - 24/2/2013, 23:00
 
Top
chocola19
view post Posted on 25/2/2013, 16:58




CITAZIONE (gemini3 @ 24/2/2013, 22:38) 
Grazie mille :-) Fra poco ne realizzero' uno di serenity e uno di Sailor Neptune. Piano piano li faccio tutti. Ma la vera sorpresa è che sto per replicare i tre scettri (Uranus, Neptune e Pluto) direttamente dagli originali. Chissa'...magari potrei creare anche quello di Saturn :-)
Ciao ne

Prego! :)

Wow buon lavoro allora per gli scettri!!! *-* :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 28/2/2013, 17:03




No ma tu mi vuoi far morireeee!!!! Oddio sei un genio, questo carillon è davvero elegante, oltre che fatto a regola d'arte *____*
 
Top
chocola19
view post Posted on 28/2/2013, 19:33




CITAZIONE (Valerie Moon @ 28/2/2013, 17:03) 
No ma tu mi vuoi far morireeee!!!! Oddio sei un genio, questo carillon è davvero elegante, oltre che fatto a regola d'arte *____*

Quoto! :)
 
Top
modellareisogni
view post Posted on 19/5/2013, 20:04




CITAZIONE (gemini3 @ 1/2/2013, 16:53) 
Beh al momento l'ho messo su ebay. Vorrei almeno recuperare le spese per i materiali, il chip sonoro con il sensore di luce e il tempo impiegato per fare tutti gli stampi, la rifinitura, ecc. Vediamo se risquote successo e se vale la pena realizzarne altri. :-)

Mi intrometto un attimo anche se la discussione è vecchia XD

Oltre che su Ebay ti consiglio di provare anche Etsy. E' un sito americano unicamente per l'handmade e secondo me avresti successo :)
 
Top
SaKuraCat
view post Posted on 15/7/2013, 20:48




Ma O.O Come hai fatto? xD E' fenomenale!!!!! Complimenti *.*
 
Top
sedia1
view post Posted on 16/10/2014, 03:47




ciao, io stavo cercando su ebay qualcuno che vendesse il carillon originale, poi ho trovato il tuo ed è veramente bello. io l'ho comprato nel 92 e ancora ce l'ho, ovviamente un po' rovinato, ma funziona ancora e ci sono affezionatissima. adesso però mi è nato un nipotino e volevo regalargliene uno, il suo primo carillon. tu per caso li vendi? e se sì a quanto? ciao e complimentoni
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 16/10/2014, 08:47




CITAZIONE
ciao, io stavo cercando su ebay qualcuno che vendesse il carillon originale, poi ho trovato il tuo ed è veramente bello. io l'ho comprato nel 92 e ancora ce l'ho, ovviamente un po' rovinato, ma funziona ancora e ci sono affezionatissima. adesso però mi è nato un nipotino e volevo regalargliene uno, il suo primo carillon. tu per caso li vendi? e se sì a quanto? ciao e complimentoni

Ciao, se sei un nuovo utente, prima di partecipare alle conversazioni devi presentarti nella sezione apposita. Grazie^^
 
Top
Simona D'Agrosa
icon1  view post Posted on 13/6/2016, 20:25




Salve...mi dite come poter fare per acquistare questa meraviglia??? Sono anni ke vado in cerca...help meeeeee
 
Top
29 replies since 31/1/2013, 23:00   977 views
  Share