Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

La Mia Collezione - Un Anno Dopo

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 29/12/2014, 14:25




Ed è con grande commozione e orgoglio alle stelle che la sottoscritta vi presenta un'altra preziosa, piccola parte della sua collezione videoludica (in gran parte) dedicata al mondo spaventoso ma affascinante di Silent Hill:



Che dite, cominciamo le "presentazioni"? Allora... partiamo dal centro, da quel disco senza custodia (mi è stato mandato così), quello è il capostipite assoluto della saga ambientata nella città nebbiosa più famosa del mondo dei survival horror. E' come il Sacro Graal per me *___* Dietro di lui, partendo da sinistra, abbiamo i capitoli 2, 3, 4, Origins e Shattered Memories. Sotto, sempre partendo da sinistra, troviamo i due Silent Hill next-gen Homecoming e Downpour. Accanto, invece, i dvd dei due film che mi sono arrivati più o meno un'oretta e mezza fa. Li ho trovati in lotto su Ebay e li ho presi immediatamente, sono usati ma in ottimissime condizioni. Purtroppo Revelation non ha avuto una buona distribuzione per questo non si trova facilmente (anzi, non si trova affatto!!) nei negozi, al contrario del primo film. Insomma... è un dvd raro e penso di essere stata molto fortunata a trovarli in coppia^^
 
Top
adsk
view post Posted on 29/12/2014, 17:44




Non sono capace di giocare a questi giochi, non sono il mio genere, però indubbiamente è una collezione bellissima^^ :wub:
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 29/12/2014, 17:54




CITAZIONE
Non sono capace di giocare a questi giochi, non sono il mio genere, però indubbiamente è una collezione bellissima^^ :wub:

Non è belissima, è EPICA *_________* Beh, certo... epica per un fan di Silent Hill u___u
 
Top
227 replies since 9/6/2013, 21:33   3831 views
  Share