Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

La Mia Collezione - Un Anno Dopo

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 5/7/2013, 18:06




QUOTE
Ma come!O_O
Così piango...

No dai, sennò piango pure io XDXDXD

QUOTE
*_____*

Immagino che questo equivalga ad un "che bella collezione" XDXDXd Grazie mille^^
 
Top
Corinda Moon Bay
view post Posted on 5/7/2013, 20:45




Esatto, proprio così xD Mi è piaciuta davvero molto la tua collezione :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 5/7/2013, 23:01




Ahahah è proprio vero che leggo nella mente XDXDXD Grazie ancora^^
 
Top
Little Sailor
view post Posted on 8/7/2013, 09:47




*-* Apple Compact di Hello Kitty *-*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 8/7/2013, 19:07




Ahaha quell'affarino ha conquistato un bel pò di persone qui sul forum XDXDXD Grazie per la visita^^
 
Top
SaKuraCat
view post Posted on 14/7/2013, 20:50




Hai una collezione incredibile *.*
Luchiaaaa idol, Nadja e Rein soprattutto, sono bellissime *-*
Complimenti ^.^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 14/7/2013, 23:24




QUOTE
Hai una collezione incredibile *.*

OMG addirittura? Così mi commuovo XDXDXD Grazie mille^^

SPOILER (click to view)
Da fan di Doremi (io) ad un'altra fan di Doremi (tu): ma quanto bello è il Jingle Flower?? Io me lo porterei a dormire *___*
 
Top
SaKuraCat
view post Posted on 15/7/2013, 13:11




CITAZIONE (Valerie Moon @ 15/7/2013, 00:24) 
CITAZIONE
Hai una collezione incredibile *.*

OMG addirittura? Così mi commuovo XDXDXD Grazie mille^^

Da fan di Doremi (io) ad un'altra fan di Doremi (tu): ma quanto bello è il Jingle Flower?? Io me lo porterei a dormire *___*

Non dirmelo, è stupendo *______* e poi quella è la mia serie preferita di Doremi, ricordo che mi fece molto commuovere!
Non inizio ad acquistare oggetti magici perchè so che non la smetterei °-° Però è proprio bello, non mi dispiacerebbe averlo <3
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 15/7/2013, 13:20




Pensa che io l'ho trovato nuovo e in scatola su un blog da cui acquisto ogni tanto, veniva 40 euro spedizione inclusa. L'ho preso subito sebbene avessi appena comprato altra roba da quella ragazza, non potevo proprio lasciarlo lì *____* Stessa cosa quando ho trovato il Teramusichiere, appena saputo che costava 9,90 me lo son portato via *___* Anche per me la seconda serie di Doremi è la mia preferita, ho adorato troppo il tema floreale^^
 
Top
SaKuraCat
view post Posted on 15/7/2013, 13:29




Hai fatto dei buoni affari *.*
Qualche volta devo mandarti una foto dello scettro dell'ultima serie di Doremi, che ho fatto io, perchè nè su internet nè nei negozi l'ho trovato °-° Non so se lo hanno prodotto, e poichè volevo fare il cosplay l'ho costruito io xD

hqdefault
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 15/7/2013, 13:33




Che bello, un'altra fan dell'handmade! Io mi sono costruita lo scettro della seconda serie di Sakura e quello della streghetta Kokori di Guru Guru per mia sorella, le è servito per il cosplay che ha fatto alla scorsa Lucca Comics. Ho postato anche le foto nella sezione Custom del forum, vedile se ti va^^

Edited by Valerie Moon - 17/7/2013, 07:57
 
Top
SaKuraCat
view post Posted on 15/7/2013, 16:42




Certo vado subito *.* Sono molto curiosa, soprattutto per quello di Sakura *w*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 21/7/2013, 17:17




Sono ancora scombussolata e senza parole per tutto quanto, ma è dovere mio aggiornare le foto della mia collezione con le immagini dei miei nuovi arrivi:

Il peluche di Mokona è... tondoso, morbidoso, puccioso, coccoloso, buono da strapazzare tutto *___* Questo sì che me lo posso portare a dormire senza rischiare di rovinarlo




Poooiii... abbiamo la collana di Sailor Moon, mia sorella sa della mia particolare predilezione per la spilla della quarta serie, quindi direi che ha scelto più che bene^^ Non credo che uscirà mai dalla sua scatola, è troppo bella u____u




E poi c'è lei, la regina... e non per niente è una corona! Anzi, LA corona, uno dei tanti oggetti di Sailor Moon che avrei voluto possedere quando ero una pulce. E adesso ce l'ho *____* E' così... regale che si merita addirittura due foto, dentro e fuori la sua scatola:






Che dire... la delusione per non aver ricevuto un souvenir dal Lucca Comics è completamente sparita, mia sorella è riuscita a farsi perdonare alla grande. Il peluche e la collana sono favolosi, ma la corona è decisamente il top u___u

Edited by Valerie Moon - 22/7/2013, 07:54
 
Top
Dream_94
view post Posted on 21/7/2013, 17:55




Bellissimi gadgets :) :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 21/7/2013, 17:57




Thanks!!
 
Top
227 replies since 9/6/2013, 21:33   3831 views
  Share