Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

La Mia Collezione - Un Anno Dopo

« Older   Newer »
  Share  
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 31/7/2013, 20:29




bellissima!!!
è la mia preferita delle AF
le ho tutte le doll :P
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 31/7/2013, 20:33




Grazie cara^^ Sì, Dolce come design è davvero meravigliosa, ma missà che sono di parte: ho un debole per le ragazze dai capelli rossi *ç*
 
Top
adsk
view post Posted on 31/7/2013, 21:03




Bellissima^^ prossimamente arriverà anke a me la bambolina che hai preso tu Valerie^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 31/7/2013, 21:08




Wow, davvero?? Io non pensavo di prenderla però è così carina che era un peccato non approfittarne^^

Edited by Valerie Moon - 31/7/2013, 22:26
 
Top
adsk
view post Posted on 31/7/2013, 22:12




CITAZIONE (Valerie Moon @ 31/7/2013, 22:08) 
Wow, davvero?? Io non pensavo di prenderla però è così carina che era un peccato non approfittarne^^

Io ho trovato un ottima offerta^^ come sai ho una versione di Dolce, e mi mancava quella che hai preso tu..la mia amica me ha trovata a soli 9 euro allora me la sono fatta mettere da partexd
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 31/7/2013, 22:36




Al negozietto della Co Ar Toys le avevano a 9,90, perlomeno Raf trasformata e i due Devils. Non pensavo che l'avrei pagata ben 25 euro io.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 31/7/2013, 22:50




forse perchè questa ha le doppie ali :(
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 31/7/2013, 23:11




E' quello che ho pensato io, si può dire che è una versione deluxe^^
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/8/2013, 11:42




si infatti e costano sempre di più uff
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 1/8/2013, 11:44




Oggi per me è come se fosse Natale, lo è sempre quando ricevo dei pacchi ma questo... Ho preso dei gadget veramente da favola e nonostante abbia una fame boia (è pur sempre mezzogiorno passato) non ho resistito all'emozione di farveli vedere, anche se molti di voi li hanno gia:

Prima foto: Hearty Baton e spilla di Shiny Luminous



Beh... che dire, la spilla (cuoriciosa^^) è adorabile, lo scettro (cuoricioso^^) pure... non so proprio che altro aggiungere XDXDXD

Seconda foto: trono magico degli Heartiels e Touch Commune



Dunque, il Touch Commune è puccioso, nessuna obiezione (il musetto di Pollun è in silicone morbido e liscio *___* un piacere da accarezzare!!), ma... il trono!!! Il trono è qualcosa di sublime!!! Quel fiocco rosa e poi tutto il design in generale lo rendono davvero bellissimo e ben fatto. Sicuramente è il più elegante e scenografico di tutti i gadget che ho comprato!! Non ho ancora avuto modo di vederli in funzione, purtroppo non ho in casa abbastanza batterie per tutti ma ho già incaricato i miei di fare scorta quando usciranno a fare spesa oggi pomeriggio u____u Se già sono fantastici così non oso immaginarli accesi e funzionanti con luci&suoni *____* Beh, ora scappo che ho fame XDXDXD Spero vi siano piaciuti i miei nuovi arrivi, direi che con la serie Max Heart sono apposto, ora passerò anche alle altre^^

Edited by Valerie Moon - 1/8/2013, 15:49
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/8/2013, 11:47




*ççççççççç*
non ci sono parole, sono sbav
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 1/8/2013, 11:50




Ti credo Gloria, e io ce li avrò sempre sotto il naso *ç**ç**ç* finirò disidratata DXDXDXD
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/8/2013, 11:59




:lol: bottiglietta sempre vicino XP
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 1/8/2013, 12:09




E tanti fazzoletti per asciugare eventuali pozze sul pavimento XDXDXD
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/8/2013, 12:10




meglio una bacinella XD
 
Top
227 replies since 9/6/2013, 21:33   3831 views
  Share