Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Sailor Moon 20° Anniversario: Progetti per il Merchandising

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


sailor-moon-novit%C3%A0-merchandising

http://www.curemoon.com/2012/07/sailor-moo...-merchandising/

Abbiamo tradotto un articolo del portale Giapponese “Famitsu” che rivela importanti novità relative al progetto merchandising del 20° anniversario di Sailor moon che vi riportiamo qui sotto. Abbiamo tradotto solo la parte inferiore in quanto l’articolo parla principalmente dell’evento tenutosi di cui abbiamo già tradotto altri articoli a riguardo.

Ha inizio il progetto 20° Anniversario di Sailor Moon!

- Pubblicazione di una nuova edizione da collezione del manga in 10 volumi

E’ Stato deciso che a Partire da Ottobre 2012, verrà pubblicata una nuova edizione del manga in “collector’s ediction”. Uscirà un numero al mese per un totale di 10 numeri. Si cercherà per quanto possibile di mantere un edizione fedele alla versione precedente, incluse le pagine a colori. Sarà in versione A4 e avrà un BOX. Conteranno anche delle storie nuove per il 20° anniversario (Quindi mai pubblicate prima). Inoltre In versione da collezione è previsto anche Sailor V, in un numero unico.

- Memorial DVD Collection, una nuova edizione dei DVD

La serie televisiva è andata in onda per 5 anni in televisione, dal 1992 fino al 1997 prendendo particolarmente un vasto pubblico femminile. Le guerriere torneranno ad essee pubblicate in DVD da Ottobre 2012, un dvd al mese.

- Estate 2013, Inizierà la nuova serie di Sailor Moon!

La nuova serie di Sailor Moon partirà la prossima estate. Ma il progetto è che sarà trasmessa in tutto il mondo e non solo in Giappone.

- Nuovi Gadgets!

Ma c’è dell’altro.. Dall’autunno 2012 circa, ci sarà una riproduzione di varia gadgettistca sailor! Saranno in programma diversi tipi di eventi. I dettagli verrano resi disponibili presto. Dettagli saranno resi pubblici sul sito ufficiale Sailor Moon Channel.

Articolo tradotto da Cosmochan dello staff dal giapponese all’italiano.

Che dire? A quanto pare i festeggiamente partiranno già da molto prima dell’inizio della nuova serie animata. Per tutti i fans di Sailor Moon si annuncia una nuova fantastica avventura!

 
Web  Top
Valerie Moon
view post Posted on 7/7/2012, 12:58




Ma quante belle notiziuole *-* dai che mi rifaccio delle cose che non ho avuto da bambina!
 
Top
adsk
view post Posted on 7/7/2012, 13:30




CITAZIONE (Valerie Moon @ 7/7/2012, 13:58) 
Ma quante belle notiziuole *-* dai che mi rifaccio delle cose che non ho avuto da bambina!

chissà speriamo Valerie^^ anke io spero di portermi prendere qualcosa che da bimba non ho potuto avere^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 14:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Sailor Moon Gadgets Cosmetici: In ottobre nei negozi?

http://www.curemoon.com/2012/07/sailor-moo...bre-nei-negozi/

Nell’ultimo periodo nei portali giapponesi stanno girando diverse immagini di possibili progetti iniziali degli oggetti magici di Sailor Moon in versione cosmesi. Dopo il lancio dell’oggetto SMILE PACT in versione cosmetico per fan adulti della 9° stagione di Pretty Cure, SMILE PRETTY CURE, i fans di Sailor Moon sono letteralmente impazziti e chiedono a grandissima voce di poterli avere anche per Sailor Moon, tanto di incitare la Bandai nel poterli fare. Sono stati creti anche dei vari progetti in versione immagine. Che la Bandai punti nel produrre questi a partire da questo autunno? Staremo a vedere, per ora vi lasciamo alla galleria immagini, effettivamente come idea non sarebbe male, sarebbero ben fatti! :)

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai10

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai11

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai12

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai13

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai2

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai3

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai4

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai5

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai6

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai7

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai8

sailor-moon-cosmetici-cosmetic-toys-bandai9

 
Web  Top
adsk
view post Posted on 8/7/2012, 15:56




Belli sono molto belli! penso sia una bella idea^^ però spero anke negli oggettini magicixd
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 8/7/2012, 16:53




Okay... io non mi trucco spessissimo e di solito compro roba da poco, ma se questi set da trucco arrivassero anche qui da noi farei razzia pure in profumeria *_* !!!! Però, come ha detto giustamente Sara, preferirei comunque gli oggetti magici.
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 20:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,464
Location:
Majokko's World. <3

Status:


Ma.. ma sono bellissimi! **
Mi sembrano una bella idea *w*
Anche se forse più che alle bambine sono destinate anche più alle ragazze/adulti, come dicevi tu Cosmo :3
E infatti alcuni assomigliano un sacco allo Smile pact, adorabili (:
 
Web Contacts  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 8/7/2012, 22:15




oddio magari sarebbero gnocchissimi *ç*
 
Top
La pÕmme
view post Posted on 6/9/2012, 23:03




potrei sentirmi male *-*
 
Top
chocola19
view post Posted on 29/9/2012, 20:37




CITAZIONE (Valerie Moon @ 7/7/2012, 13:58) 
Ma quante belle notiziuole *-* dai che mi rifaccio delle cose che non ho avuto da bambina!

Concordo!!!! ^_^
Io poi sono proprio di curiosa di vedere come sarà la nuova serie!!! :woot:

CITAZIONE (Valerie Moon @ 8/7/2012, 17:53)
Okay... io non mi trucco spessissimo e di solito compro roba da poco, ma se questi set da trucco arrivassero anche qui da noi farei razzia pure in profumeria *_* !!!! Però, come ha detto giustamente Sara, preferirei comunque gli oggetti magici.

Idem!!!!! :) L'idea è molto carina!!! ^_^

CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 8/7/2012, 23:15) 
oddio magari sarebbero gnocchissimi *ç*

Concordo!! :woot:
 
Top
9 replies since 7/7/2012, 10:26   296 views
  Share