Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

CONCORSO: 10 Serie di Pretty Cure!, Dal 2 Febbraio al 28 Febbraio 2013

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 31/1/2013, 23:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:




www.pretty-cure.it/concorso-10-anni-pretty-cure/

In cosa consiste?

Semplice! Si tratta di un concorso organizzato dal Pretty-Cure.it, Pretty Cure Italian forum e Pretty Cure Italian Fans per puro divertimento fra noi fans! In questo concorso testeremo il nostro talento nello scrivere brevi storie, quali sono i passi da seguire? leggete più sotto!

Il Regolamento

Le regole sono poche e semplici. Dovete scrivere una breve Fan Fiction a tema Pretty Cure, i requisiti sono i seguenti:

• Devono essere presenti nella storia i personaggi principali di almeno 2 stagioni di Pretty Cure insieme (ad esempio Max Heart e HeartCatch)
• Il filo della storia deve essere basto sulla vostra totale fantasia!
• Il racconto non deve superare le cinque pagine di Microsft Office Word.
• Avete tempo per postare il vostro racconto fino a Giovedì 28 Febbraio 2013 entro la mezzanotte
• Non postate la Fan Fiction in pubblico ma speditela in allegato alla nostra MAIL ([email protected]) in un messaggio personale per evitare che altri utenti copino i vostri lavori.
• La cosa che verrà pubblicata sarà solo il titolo del racconto con altri dati tecnici (pagine, data di rilasciamento ecc.).
• Lo Staff del sito leggerà tutti i racconti e decreterà il vincitore in base alla storia che più attirarà l’attenzione
• Alla fine del Contest verrà inserita sottoforma di pagina e notizia (incluso forum e pagina facebook) la storia vincitrice, ma in ogni caso anche tutte le altre saranno messe online ^^

I Premi in Palio

Verrà fornito di premi solamente il vincitore, Trovate qui di seguito i premi in palio incluse le foto, che riceverete a casa TOTALMENTE GRATIS.

- CD BOX contente 5 CD delle prime 5 serie di Pretty Cure + 1 Speciale

- Ufo Plush di Cure White

- Due ufo plush di 2 cuori magici di Pretty Cure Max Heart

- Cartolina di Pretty Cure All Stars con all’interno uno stamp di Cure Peach, esclusivo in quanto era possibile ritirarlo solamente nei LAWSON del territorio Giapponese.

 
Web  Top
Valerie Moon
view post Posted on 31/1/2013, 23:36




OOOMMMGGGGGG ma questo concorso fa per meeeeee!!!! io ci partecipo, sì sì, mi metto subito al lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 11:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Mi fa piacere Valerie :D
 
Web  Top
Valerie Moon
view post Posted on 1/2/2013, 13:21




A parte i premi meravigliosi che si possono vincere, dove c'è bisogno di scrivere fanfiction... io ci sono XDXDXD
 
Top
adsk
view post Posted on 1/2/2013, 17:08




parteciperei volentieri pure io ma dubito di trovarne il tempo..pultroppo il viaggio a barcellona mi impegnerà un pò e starò via per alcuni giorni..non so...se trovo una buona idea, e un pò di tempo magari invio qualcosa!
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 18:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Hai tempo un mesetto magari riesci a tirare giù qualcosa! :D
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/2/2013, 19:03




WOW voglio provarci **
Vorrei fare una domandina
Si possono inserire nella storia anche pg di altri anime?
Avevo iniziato un fanfiction con i personaggi di Pretty Cure e altri pg di altri anime
In caso potrei continuare quella :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Purtroppo no Gloria, essendo un concorso per celebrare i 10 anni di Pretty Cure bisogna usare quelli che appaiono nelle serie delle cures (tranna naturalmente le doki doki) :)
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/2/2013, 21:43




CITAZIONE (CosmoChan @ 1/2/2013, 19:36) 
Purtroppo no Gloria, essendo un concorso per celebrare i 10 anni di Pretty Cure bisogna usare quelli che appaiono nelle serie delle cures (tranna naturalmente le doki doki) :)

Ooook Cosmuccio
sempre meglio chiedere :P
allora ne comincio una nuova, purtroppo sono arrivata solo alle Fresh perciò >_<
Non vedo l'ora di cominciare, ho già parecchie idee sisi
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 1/2/2013, 22:33




Io ho già cominciato a scrivere, se sono abbastanza ispirata posso già finirla stanotte!!
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/2/2013, 22:34




Mi sento ispirata anch'io
devo solo riunire le idee che mi sono venute, e son tante >__<
come solito quando inizio una fanfiction XD
 
Top
adsk
view post Posted on 2/2/2013, 11:06




l'idea mi è venuta anche a me..penso però che per motivi di tempo inizio a scrivere dopo Barcellona...cmq una cosa...ma posso inserire nella storia dei personaggi non esistenti inventati da me? o devo usare solo i personaggi delle pretty cure?
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Puoi inventare i personaggi che vuoi ma non le Pretty Cure, loro devono essere quelle reali, devi inserirne almeno di 2 delle 10 serie :)
 
Web  Top
adsk
view post Posted on 9/2/2013, 15:59




CITAZIONE (CosmoChan @ 9/2/2013, 15:49) 
Puoi inventare i personaggi che vuoi ma non le Pretty Cure, loro devono essere quelle reali, devi inserirne almeno di 2 delle 10 serie :)

oki grazie del chiarimento^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 9/2/2013, 19:35




Ho una domanda: si può scrivere con i colori? Cioè, magari scrivendo, per esempio, il titolo in rosso e il testo in blu. Oppure bisogna usare per forza il nero?
 
Top
35 replies since 31/1/2013, 23:27   398 views
  Share