Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Sole e Musica

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 28/4/2013, 11:23




Ho deciso di aprire questo post così, tanto per allietarvi la domenica (e parlare di cavolate come al mio solito XDXDXD). Dunque, sebbene non sia particolarmente fanatica dell'estate, devo ammettere che aprile è già agli sgoccioli, maggio è alle porte e ormai non manca poi tantissimo al suo arrivo. Volevo chiedervi, tanto per curiosità, c'è un genere di musica che ascoltate in particolare quando arriva la bella stagione? Personalmente, quando arriva questo periodo, mi si risveglia la vena country e sono capace di passare mesi ascoltando sempre gli stessi artisti e le stesse canzoni senza annoiarmi mai. Sarà che, se si parla d'estate, ho sempre in mente quelle immagini da film americano in cui si vedono le famiglie che passano le belle serate sedute in veranda oppure a fare festa nei granai vuoti con la musica dal vivo e altre cose tipicamente country. Che dite, troppo melensi (e scontati, magari) come paragoni? Forse, ma io della campagna ho questo esempio... sarà che guardo troppi film?? XDXDXD Quindi, durante la bella stagione, sul mio lettore mp3 (anzi, cellulare perchè ho tutto insieme) si trovaranno solo canzoni di Taylor Swift e dei Rascal Flatts (se non sapete chi sono esiste la Wiki u___u), che sono divertenti, malinconiche e... sì, romantiche, perchè anche la sottoscritta, sorpresa sorpresa, ha un cuore!! Ora tocca a voi, dite la vostra, gente^^
 
Top
chocola19
view post Posted on 28/4/2013, 14:48




Io come musica, non ho preferenze ovvero ascolto tutto ciò che capita, quindi non ascolto generi in particolare XD

Io sono finalmente contenta che stia tornando bel tempo perchè un inverno col tempo così brutto e piovoso non l'avevo mai visto :angry: :ph34r:

Quindi viva la primavera e l'estate!!! :D

Poi vuoi mettere tutte le cose buone che si potranno mangiare??? :woot:

Fragole, melone, anguria, ciliege, amarene, albicocche, cetrioli, pomodori (che ok i pomodori ci sono anche d'inverno al supermercato, ma sono migliori decisamente quelli di stagione XD), ecc. ecc. :woot:

P.s. adoro i post di questo genere per chiacchierare :woot: ottimo topic!! :lol:
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 28/4/2013, 15:40




Ah beh, non posso che concordare, frutta e verdura di stagione sono decisamente migliori di quelle che trovi tutto l'anno al supermercato. Diciamo che quest'anno ho un buonissimo motivo per aspettare l'arrivo dell'estate, visto che a luglio andrò a Torino a trovare una carissima amica con cui mi sento tutte le sere in chat** Anche a me piace un sacco chiacchierare di questi argomenti^^ Guarda, in generale pure io sento di tutto (come ti avevo detto in una email, sul mio lettore/cellulare si trova qualsiasi genere) solo che quando arriva l'estate... puff! così dal niente mi fisso con il country XDXDXD
 
Top
adsk
view post Posted on 29/4/2013, 19:10




Io semplicemente ascolto sempre la muscia che mi paice in tutte le stagioni, non ho una stagione con musiche diversexd
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 20:08

Carpe Diem ;)

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ma che bella idea aprire questo Topic! Hai sempre idee carine Vale!;)
Riguardo la musica Country Pop di Taylor Swift a piccole dosi non mi dispiace ^_^
In generale non ho una stagione e nemmeno un genere ben preciso,ascolto un po di tutto a seconda del momento o di quello che sto facendo(se cucino,faccio palestra,mi preparo per uscire,prendo il sole o semplicemente ho voglio rilassarmi).
 
Web  Top
4 replies since 28/4/2013, 11:23   32 views
  Share