Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Come finanziate gli acquisti per la vostra collezione?

« Older   Newer »
  Share  
chocola19
view post Posted on 10/5/2013, 21:10




Come finanziate gli acquisti per la vostra collezione??

Ovvero: avete un lavoretto con cui pagate i vostri acquisti / mettete da parte la paghetta / ve li comprano i genitori???

Dite la vostra :)
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/5/2013, 21:12




Io lavoricchio e perciò per fortuna riesco a comprarmi le cose da sola, sennò non potrei prendere niente i miei non ne avrebbero la possibilità :(

Ma prima che lavorassi mi compravano i manga, gashapon ecc i miei genitori

Ancora adesso qualche magazine, bambola me la prende mia mamma :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 08:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Io compro con i soldi che mi regalano durante le feste. Quando finiscono chiedo qualcosa ai miei genitori o a mia nonna.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 11/5/2013, 10:30




Eheheh fai bene, se i miei ne avessero la possibilità lo farei anch'io :lol:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 10:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Sì beh non è che a me ne diano molti... In più non condividono la mia passione per le bambole quindi sono costretto a tenerle da mia nonna. Quindi approfitto di quando mi danno qualcosina per prendere più che posso.
 
Top
mayupo‚
view post Posted on 11/5/2013, 12:58




Io compro principalmente con i soldi che derivano dalla vendita degli oggetti del mio mercatino oppure con i soldi che mi regalano per feste, compleanni e occasioni varie.
Fortunatamente i miei genitori hanno la possibilità e spesso e volentieri mi fanno loro dei regali come manga, dolls e aggiunte varie per la mia collezione, sono molto grata a loro per questo >u<
 
Top
adsk
view post Posted on 11/5/2013, 13:53




Io al momento studiando all'università non ho nessun lavoro per cui di solito uso i soldi di mancia arrivati durante anno e il resto me li prendono mio padre e mia nonna
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 11/5/2013, 19:28




XD solo ame non arrivano i soldi delle mance XD
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 12/5/2013, 05:45




beh, come tutti sapete ho un lavoretto (pagato una miseria -__-") e ogni tanto mio papà mi dà qualcosina con la scusa che mia sorella viene riempita puntualmente di soldi e io no. Altrimenti, se usciamo e vedo qualcosa che costa poco, lo prende, lo infila nel carrello e via XDXDXD
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/5/2013, 19:33




magari anche il mio fosse così =_="
 
Top
9 replies since 10/5/2013, 21:10   68 views
  Share