Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

La Mia Collezione - Un Anno Dopo

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 9/6/2013, 21:33




Un piccolo avviso per chi si appresta a visitare questo post: NIENTE DI CIO' CHE VEDRETE IN QUESTE FOTO SI VENDE O SI SCAMBIA!!! Grazie dell'attenzione e buona visione^^


Ho aperto questo post per unire i due riguardanti la mia collezione, mi stava venendo a noia dover inserire questa o quella foto in una determinata sezione. Avrei dovuto fare questo lavoro due mesi fa, quando ho festeggiato il mio primo anniversario di permanenza sul forum, ma chissà perchè non avevo mai tempo (o voglia XDXDXD) di mettermi lì a rifare tutte le foto!! Oggi, approfittando di un'improvvisa voglia di riordinare tutto quanto, mi sono decisa a fotografare tutti i pezzi della mia collezione, sia vecchi che nuovi, per mostrarvi quanto i miei tesori siano aumentati di numero nel corso degli ultimi dodici mesi^^



1- DOLLINE:

Cominciamo con le Monster High! Ci sono proprio tutte, compresa l'ultima arrivata Abbey Bominable versione Scaris, regalo improvvisato da parte di mia sorella.




Proseguiamo con le mie quattro versioni di Bloom: da sinistra, versione Magica Believix (regalo di Sara proveniente dalla Spagna), versione pattinatrice (la mia prima Bloom *___*), versione Sophix e versione Enchantix Magia Nelle Ali (era pure l'ultima, ho avuto fortuna *___*).




Eccoci alle mie dolline mangose/majokkose! Nella prima foto troviamo, sempre partendo da sinistra, Rina di Slayers, trovata NUOVA E IN SCATOLA alla Cartoomics per 13 euro (me tanto fortunata *___*), poi c'è Lucia delle Mermaid Melody versione idol, anche questa trovata per cu... ehmm... fortuna su Ebay, e infine ci sono Comet e Cure Black.