Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

La Mia Collezione - Un Anno Dopo

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 9/6/2013, 21:33




Un piccolo avviso per chi si appresta a visitare questo post: NIENTE DI CIO' CHE VEDRETE IN QUESTE FOTO SI VENDE O SI SCAMBIA!!! Grazie dell'attenzione e buona visione^^


Ho aperto questo post per unire i due riguardanti la mia collezione, mi stava venendo a noia dover inserire questa o quella foto in una determinata sezione. Avrei dovuto fare questo lavoro due mesi fa, quando ho festeggiato il mio primo anniversario di permanenza sul forum, ma chissà perchè non avevo mai tempo (o voglia XDXDXD) di mettermi lì a rifare tutte le foto!! Oggi, approfittando di un'improvvisa voglia di riordinare tutto quanto, mi sono decisa a fotografare tutti i pezzi della mia collezione, sia vecchi che nuovi, per mostrarvi quanto i miei tesori siano aumentati di numero nel corso degli ultimi dodici mesi^^



1- DOLLINE:

Cominciamo con le Monster High! Ci sono proprio tutte, compresa l'ultima arrivata Abbey Bominable versione Scaris, regalo improvvisato da parte di mia sorella.




Proseguiamo con le mie quattro versioni di Bloom: da sinistra, versione Magica Believix (regalo di Sara proveniente dalla Spagna), versione pattinatrice (la mia prima Bloom *___*), versione Sophix e versione Enchantix Magia Nelle Ali (era pure l'ultima, ho avuto fortuna *___*).




Eccoci alle mie dolline mangose/majokkose! Nella prima foto troviamo, sempre partendo da sinistra, Rina di Slayers, trovata NUOVA E IN SCATOLA alla Cartoomics per 13 euro (me tanto fortunata *___*), poi c'è Lucia delle Mermaid Melody versione idol, anche questa trovata per cu... ehmm... fortuna su Ebay, e infine ci sono Comet e Cure Black.



Sempre per le dolline majokkose/animose, ecco Kilari (vinta ad un cavolo di gioco da fiera... solo a me poteva succedere di averla così XDXDXD), Nadja Applefield, Sakura con il vestitino "made by Bunny Tsukino", Sailor Moon versione 2011 (lo so, non sostituirà mai la "mia" Sailor Moon anni 90, ma adoro pure questa nuova *___*) e Pam versione cameriera.




Qui abbiamo le dolline dei personaggi Disney: Cenerentola, Merida del Disney Store (comprata, appunto, durante la mia prima visita al Disney Store di Milano *___*), Sharpay di High School Musical 2 e Hannah Montana (quanto l'ho cercata!).




Poi... proseguiamo con la foto di dolline random: una bellissima Barbie sposa (che tra l'altro volevo fin da bambina *___*), una carinissima Barbie versione streghetta che ho trovato con il numero del magazine di Halloween uscito lo scorso ottobre, Yasmin della collezione Bratz Moda a Tokyo, e per finire la stupenderrima Jade J'Adore delle Bratzillaz *___*





2- MINI DOLLS, FIGURES E ALTRO:

Duuuunque... cominciamo con una fotina delle mie mini-dolls che possiedo: Doremì versione seconda serie (la mia preferita *___*), Rain delle Twin Princess (a breve arriverà anche la sua gemellina Fine), la mini Sailor Moon, altro regaluccio di mia sorella, e poi troviamo le fashion pen di Lucia versione sirena e Clawdeen Wolf. Info: la pen di Lucia l'ho vinta allo stesso banchetto in cui ho vinto la doll di Kilari... quante probabilità c'erano che ciò accadesse???




Qui invece abbiamo un pò di roba, dalle figure delle Winx che si trovavano nelle uova di Pasqua della Kinder (regalo di Natale da parte di Gloria *___*) al Polly Pocket, fino ai due piccoli gashapon di Cure Princess Happy e Super Cure Blossom di cui sono stragelossisima, essendo uno dei miei pochi gadget delle Pretty Cure. Notare anche il castellino di Sailor Venus, il Jewelpet (Ruby) e la figure di Cloud Strife (sìììì, la mia prima figure di Final Fantasy *___*).




Altra robetta varia: i portachiavi di Kingdom Hearts e di Final Fantasy Advent Children, le (piccine) carte di Clow, uno scettrino marcato Globo che mi piaceva molto, l'astuccio di Sugar Sugar Rune (pieno di penne bizzarre e di spillette) e la Penna Lunare trovata con il secondo numero del magazine di Sailor Moon *___* Non sarà quella tutta luci&suoni degli anni 90 ma ci si accontenta u___u.





3- OGGETTI MAGICI:

Okay, non ne avrò tanti quanti ne avete voi, ma i miei pochi oggettini magici sono la mia fonte di orgoglio^^ Nella prima foto abbiamo... beh, direi che è logico citare prima il "pezzo da 90", quello che ho desiderato fin da quando ero in fasce (... sì beh, non così tanto XDXDXD): LO SCETTRO LUNARE!!!! E' la versione 2011, quella con i suoni sbagliati, ma a me 'sto dettaglio non interessa, ogni volta che lo tengo fra le mani mi sento potente e realizzata *___* Poi abbiamo il Teramusichiere di Doremi (trovato per caso in un negozietto di giocattoli, inutile descrivere la mia rezione davanti a quella scoperta...) e l'Apple Compact di Hello Kitty proveniente dalla serie animata Il Bosco Dei Misteri (chiamata anche Il Bosco Delle Mele Magiche).




Okay... in realtà il microfono di Kilari non è un oggetto magico ma non sapevo dove metterlo XDXDXD Però dai, non si può dire che non abbia un aspetto majokkoso^^ L'altro è lo scettro (+ ciondolo) di Seya/Saint Tail, non farà luci o suoni ma è una gioia per gli occhi *___*




Per finire, ecco i due (per ora) unici oggetti magici che possiedo delle Pretty Cure: l'Heartful Commune e lo Sparkle Bracelet direttamente dalla serie Max Heart^^ Sono bellissimissimi tutti e due, davvero magici, soprattutto il bracciale *___*





Bene... in un anno la mia collezione è arrivata fin qui, anche se questo è solo il materiale che riguarda gli anime giapponesi. Spero che vi sia piaciuto questo riassunto fotografico, in fondo è anche grazie a tutti voi se il numero dei miei gadgets sta crescendo a vista d'occhio^^

Edited by Valerie Moon - 23/7/2014, 12:18
 
Top
adsk
view post Posted on 9/6/2013, 21:54




Io adoro la tua collezione Valerie^^ le bambole sono stupendissime^^ ma anke gli oggetti magici^^ vedrai che cresceranno nel tempo, poco alla volta, pian piano^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 9/6/2013, 22:14




Sì dai, anche la mia diventerà grande prima o poi^^ Intanto ho già ordinato della roba e mi sto scervellando su dove potrò metterla, possibilmente lontano dalla portata dei gatti XDXDXD
 
Top
chocola19
view post Posted on 10/6/2013, 16:44




:wub: Wow la tua collezione (come già detto in precedenza XD) è veramente fantastica!!!! :woot: :woot: è troppo bella!! :D

A me piacciono moltissimo la bambola di Lucia versione idol ed anche l'Apple Compact di Hello Kitty!! :woot:

A proposito... l'Apple Compact dove l'avevi trovato?? Mi piace un sacco! :wub:
 
Top
Dream_94
view post Posted on 10/6/2013, 16:56




Bellissima :) :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 10/6/2013, 17:17




Chocola19 e Dream_94, grazie a tutte e due, sono contenta che vi piaccia^^
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 17:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


La tua collezione Valerie è semplicemente fantastica e stupenda! Devo confessare che ti invidio tantissimo gli oggetti di Pretty Cure (soprattutto la doll di Cure Black) e la doll di Lucia Idol... Di nuovo complimenti!!!
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 10/6/2013, 18:08




Ma grazie mille^^ La doll di Cure Black è stato il mio primissimo gadget di questa bellissima serie e se ne aggiungeranno certamente altri in futuro!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 19:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Complimenti perchè in un anno hai recuperato delle chicche niente male *_____*
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2013, 19:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
621
Location:
Digiworld o mondo reale (dipende ^_^)

Status:


Stupenda collezione valerie *^*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 10/6/2013, 19:48




Grazie mille anche a te Cosmo^^ Sia per i complimenti che per la dollina di Doremi, che ho potuto avere nella mia collezione grazie a te^^
 
Top
chocola19
view post Posted on 10/6/2013, 21:01




CITAZIONE (CosmoChan @ 10/6/2013, 20:13) 
Complimenti perchè in un anno hai recuperato delle chicche niente male *_____*

Concordo!! :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 21:55

Carpe Diem ;)

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Woow *ç* Ma quante cosine stupende sei riuscita a recuperare!=O
Chissà tra due o tre anni come sarà,non oso immaginare!^_^
Sono rimasto anche io colpito dall'"Apple Compact"!
Dove l'hai trovato e a che prezzo si trova?:O
 
Web  Top
Valerie Moon
view post Posted on 10/6/2013, 22:27




Ma grazie anche a te carissimo^^ Ehehehe in effetti vado fiera del mio piccolo oggettino majokkoso firmato Hello Kitty XDXDXD Ma anche di tutto il resto, eh u___u

Edited by Valerie Moon - 11/6/2013, 07:57
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 11/6/2013, 11:52




proprio da sbav *_*
 
Top
227 replies since 9/6/2013, 21:33   3830 views
  Share