Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Voglio una parrucca rosa u___u

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 22/7/2013, 15:11




Allora... premetto che sono stata invitata ad un cosplay-mob a Pavia il prossimo settembre, siccome non mi ci vedo a fare un cosplay vero e proprio ho deciso comunque di mettermi dei vestiti normali e di giocare un pò con accessori colorati e simili. La mia idea è quella di portarmi appresso il mio peluche di Pikachu e di impersonare un'allenatrice di Pokèmon random^^ Insomma, meglio che nulla, no? La parrucca sarà la parte importante del mio mezzo cosplay e mi piacerebbe prenderla di colore rosa. Ora entrate in gioco voi, che di cosplay ve ne intendete molto più di me: che tonalità di rosa mi consigliate? Un rosa chiaro o un bel rosa shocking? Pensate mi stia meglio lunga o corta? Avete qualche stile da suggerire? Solitamente io porto i capelli corti e già sono dell'idea di voler mettere una parrucca dal taglio lungo, per il resto (prezzi, suggerimenti su come conservarla ecc...) mi rimetto a voi compari di forum^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 17:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Io non ho esperienza nel cosplay, ma voglio darti una mano. Secondo me la parrucca sarebbe meglio di media lunghezza e di un rosa né troppo chiaro né troppo scuro. Infatti le allenatrici di pokèmon non hanno mai capelli troppo sgargianti o troppo chiari ed è difficile che portino i capelli molto lunghi (fatta sicuramente eccezione per Jesse del Team Rocket).
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 22/7/2013, 19:35




QUOTE
Infatti le allenatrici di pokèmon non hanno mai capelli troppo sgargianti o troppo chiari ed è difficile che portino i capelli molto lunghi (fatta sicuramente eccezione per Jesse del Team Rocket).

Oddio... Camilla e Iris non è che hanno delle acconciature proprio standard, e anche l'allentarice di Bianco e Nero, sia del primo gioco che del secondo, hanno dei capelli abbastanza lunghetti. Per non parlare di Catlina!! Nell'anime, poi, hanno avuto tutti i colori possibili e immaginabili, ne ho viste poche con colori di capelli "umani".
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 22/7/2013, 19:39




tesora io non me ne intendo molto di allenatrici di pokemon
però secondo me potresti prenderti la parrucca rosa e portarti uno scettro *__*
fare una maghetta quando sono in borghese insomma :P
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 22/7/2013, 19:44




QUOTE
fare una maghetta quando sono in borghese insomma :P

E' un'altra idea carina *____* Magari potrei portare lo scettrino della Globo e inventarmi un personaggio tutto mio sul momento^^
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 22/7/2013, 19:47




esattu tesò
anche perchè sai tanti prendono spunto da un 1 pg ma poi lo cambiano e si vestono o pettinano come vogliono :D
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 22/7/2013, 19:50




E' vero, nel cosplay serve anche inventiva u___U

SPOILER (click to view)
Hai visto che fighi i regali che mi ha preso mia sorella alla fiera???
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 22/7/2013, 19:55




Eeeesatto! XD

nuu corro *_*
 
Top
SaKuraCat
view post Posted on 22/7/2013, 21:12




Allora io penso che potresti usare una parrucca con qualche acconciatura! Tipo delle codine o una bella coda di cavallo, in fondo le allenatrici hanno delle acconciature anche particolari xD
Per il rosa, sono d'accordo con gli altri, nè troppo chiaro nè troppo scuro, soprattutto non lucido! xD
E l'idea della maghetta è davvero carina *.*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 24/7/2013, 01:06




Grazie mille per tutti i suggerimenti^^ Comunque ho pensato a dei colori alternativi nel caso il rosa non fosse disponibile (azzurro e lilla), vedrò poi quando andrò al negozio. A me però interessa sapere soprattutto come posso conservare al meglio la parrucca senza che si rovini, potrei sempre riutilizzarla per qualche fiera^^
 
Top
chocola19
view post Posted on 24/7/2013, 18:05




Per me è molto bella l'idea dell'allenatrice di Pokemon!! *-* *-* Io per la parrucca ti consiglio: capelli rosa confetto né chiari né scuri, di media lunghezza (un pò sotto le spalle), poi magari ondulati e sciolti, poi un cerchietto bianco oppure rosso con dei brillantini, e magari anche un lucidalabbra intonato rosa con brillantini *-*
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 26/7/2013, 21:08




colori così è difficile trovarli nei negozi :(
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 28/7/2013, 19:08




Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, scusate se non ho risposto subito ma in questi giorni ho ben poco tempo per stare al pc...
 
Top
12 replies since 22/7/2013, 15:11   88 views
  Share