Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Come definire un comportamento simile??

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 27/8/2013, 15:46




Volevo parlarvi di una cosa che mi è successa ieri sera, non so se è una paranoia mia o che roba, deciderete voi come giudicare. Ho conosciuto un ragazzo sul nuovo forum dedicato ai Pokèmon a cui mi sono iscritta pochi giorni fa, mi ha mandato un mp dicendo che era sorpreso del fatto di aver incontrato una sua coetanea che adora i mostriciattoli tascabili e mi ha chiesto il contatto di Skype, gliel'ho dato e ieri sera mi ha aggiunto. Abbiamo cominciato subito a parlare e ad un certo punto ha chiesto una mia foto da vedere, gli ho detto "Ok, però ti avviso che non sono poi 'sto granchè...", e lui "No, tranquilla", me la faccio passare via email da mia sorella (l'ha presa da FB, era una foto "natalizia" XDXD) e gliela invio. La foto gli arriva e dopo qualche secondo questo qui si disconnette. Ho pensato avesse un calo di linea, succede anche a me ogni tanto dopo l'invio di un file, però aspetta e aspetta questo qui non si riconnette più. Che sia rimasto deluso da quello che ha visto? Io l'avevo avvisato però, non so quali seghe mentali si sia fatto quando ha letto la mia età sul forum, cos'è, già mi aveva immaginata come sua fidanzata??? Tsk... uomini...
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 15:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Essendo anch'io un ragazzo, penso che tu abbia ragione. Non vorrei pensar male di questo ragazzo, ma ho idea che abbia approfittato della passione comune per agganciarti e vedendo che non sei magrissima se n'è andato. E' uno stupido! Io ho visto più di una tua foto e ti posso dire che sei molto carina ;) E poi chissene frega dei chili in più, soprattutto se sono dovuti a problemi di salute... Una ragazza può essere bella anche se pesa 200 kg e poi la bellezza che conta è quella interiore, non certo quella esteriore U_______U
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 27/8/2013, 16:06




Io ODIO la gente che fa così!!! Non è colpa mia per i miei chili di troppo, non li ho voluti io, e anche se fosse così sono d'accordo con te, conta quello che si ha dentro. Io sono proprio l'ultima che guarda fisico e vestiti di una persona, se qualcuno mi interessa mi interessa e basta.

QUOTE
Non vorrei pensar male di questo ragazzo, ma ho idea che abbia approfittato della passione comune per agganciarti e vedendo che non sei magrissima se n'è andato.

L'ho pensato pure io quando ho visto che si è disconnesso e non è più tornato, fidati u___u
 
Top
Dream_94
view post Posted on 27/8/2013, 17:14




Che gente! Lascialo perdere che è meglio! Gente così è solo superficiale!
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 27/8/2013, 17:24




Tranquilla, un tipo così non merita nemmeno che gli dia corda u___u
 
Top
adsk
view post Posted on 27/8/2013, 19:58




Cara Valerie te lo dico per esperienza, quando un ragazzo la prima volta che chiattate ti chiede la foto a delle intenzioni mica poco belle....fidati......lascialo perdere.....
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 27/8/2013, 20:01




QUOTE
fidati......lascialo perdere.....

E chi lo cerca?? XDXDXD Che se ne stia a casuccia sua u___u
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 06:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Sara, dovresti saperlo! Vale non si fa certo ingannare da uno, come lo chiamiamo noi, stupidiota! Ha un carattere e una personalità troppo forti u_________u
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 28/8/2013, 20:00




Sì, e gli unici che mi hanno fregato è meglio che non si facciano più vedere l'anno prossimo, sennò lo so io come li riduco u___u
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 05:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Già, è meglio che non si presentino proprio a Cartoomics quei ladri!!!
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 29/8/2013, 05:33




Ben detto!!!

SPOILER (click to view)
Io devo ancora andare a dormire, tu come mai sei già in piedi?? XDXD
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 06:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Forse non lo sai, ma io mi alzo sempre a quest'ora XD Devi ancora andare a dormire?Hai fatto di nuovo una notte insonne?
 
Top
chocola19
view post Posted on 29/8/2013, 20:01




CITAZIONE
Io sono proprio l'ultima che guarda fisico e vestiti di una persona, se qualcuno mi interessa mi interessa e basta.

Ho quotato e marcato questa tua frase perchè è bellissima, e anche io faccio così bisogna guardare all'aspetto interiore di una persona, non esteriore, la bellezza svanisce, la bontà d'animo no, questa non cambia, e anch'io se qualcuno mi interessa mi interessa e basta.

CITAZIONE (adsk @ 27/8/2013, 20:58) 
Cara Valerie te lo dico per esperienza, quando un ragazzo la prima volta che chiattate ti chiede la foto a delle intenzioni mica poco belle....fidati......lascialo perdere.....

Condivido con Sara, agli sconosciuti è sempre meglio non inviare mai foto, non si sa mai :ph34r:
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 29/8/2013, 20:39




Beh, ora lo posso dire con certezza: avevo regione circa la sua delusione per il mio aspetto, non si è più fatto sentire. E' talmente stupido e codardo da non avere nemmeno le "P" da rispondere al mio messaggio u____u
 
Top
chocola19
view post Posted on 30/8/2013, 19:11




CITAZIONE (Valerie Moon @ 29/8/2013, 21:39) 
Beh, ora lo posso dire con certezza: avevo regione circa la sua delusione per il mio aspetto, non si è più fatto sentire. E' talmente stupido e codardo da non avere nemmeno le "P" da rispondere al mio messaggio u____u

Già queste persone sono solo degli stupidi senza alcun rispetto per nessuno :angry:
 
Top
21 replies since 27/8/2013, 15:46   171 views
  Share