Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Come definire un comportamento simile??

« Older   Newer »
  Share  
adsk
view post Posted on 30/8/2013, 21:17




CITAZIONE (chocola19 @ 30/8/2013, 20:11) 
CITAZIONE (Valerie Moon @ 29/8/2013, 21:39) 
Beh, ora lo posso dire con certezza: avevo regione circa la sua delusione per il mio aspetto, non si è più fatto sentire. E' talmente stupido e codardo da non avere nemmeno le "P" da rispondere al mio messaggio u____u

Già queste persone sono solo degli stupidi senza alcun rispetto per nessuno :angry:

Quoto Chocola^ cmq io non ho mai detto che Valerie non ha un carattere forte, le ho solo dato un consiglio d'amica per proteggerla perché le voglio bene.
 
Top
chocola19
view post Posted on 30/8/2013, 22:15




CITAZIONE (adsk @ 30/8/2013, 22:17) 
CITAZIONE (chocola19 @ 30/8/2013, 20:11) 
Già queste persone sono solo degli stupidi senza alcun rispetto per nessuno :angry:

Quoto Chocola^ cmq io non ho mai detto che Valerie non ha un carattere forte, le ho solo dato un consiglio d'amica per proteggerla perché le voglio bene.

^_^ ^_^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 30/8/2013, 22:51




CITAZIONE
Quoto Chocola^ cmq io non ho mai detto che Valerie non ha un carattere forte, le ho solo dato un consiglio d'amica per proteggerla perché le voglio bene

L'avevo capito e infatti ti ringrazio^^ Però ripeto che questo qui non mi vedrà mai più, ormai è acqua passata u____u Vorrei tanto riportarvi il messaggio che gli ho mandato ma ho paura che Cosmo mi banni...
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 09:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Vale, al massimo glielo puoi mandare per MP in modo che non si possa offendere nessuno :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:04

Carpe Diem ;)

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Bha...gente così superficiale è meglio perderla che trovarla,ti ha fatto un favore senza saperlo!:P
Pensa se avessi scoperto questo suo lato dopo giorni e giorni di chattate sarebbe stato molto più fastidioso!:O
Vale su di noi puoi contare se hai qualche problema,non preoccuparti!;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Quoto tutto quello che ha detto Jean u____u
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 2/9/2013, 15:21




CITAZIONE
Vale su di noi puoi contare se hai qualche problema,non preoccuparti!;)

Grazie Jean, ma missà che è lui ad avere problemi, non io XDXDXD
 
Top
21 replies since 27/8/2013, 15:46   171 views
  Share