Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Problema di Ebay o dei venditori?, Insomma... che capperi succede??

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 6/10/2013, 09:56




Qualcuno di voi ha comprato su Ebay di recente? Avete avuto problemi nel ricevere messaggi e conferme di acquisto/pagamento/spedizione?? No, perchè giovedì ho comprato, oltre al mio oggettino dalla Corea, un regalo per un'amica che compie gli anni questo sabato. Ora... va bene che siamo nel fine settimana, ma è possibile che nessuno dei due venditori si sia ancora fatto sentire?? Io se domani mattina non ho ancora notizie li contatterò immediatamente, sono entrambi venditori affidabili (e ormai la ragazza coreana mi conosce) e non penso che avrò problemi. O meglio... lo spero!!
 
Top
Dream_94
view post Posted on 6/10/2013, 13:13




Io ho comprato da Ebay di recente ma non ho avuto nessun tipo di problema..una volta mi è successo che il tipo da cui avevo preso un anello mi diceva sempre che poi spediva e poi mi è arrivato l'anello ma lui semplicemente non aveva segnato che l'oggetto era stato spedito! Comunque penso che spediranno all'inizio della settimana..forse non avevano tempo. :)
Sono curiosa di sapere cosa hai preso :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 6/10/2013, 13:44




Quindi capita che spediscano anche senza farlo sapere?? Boh, staremo a vedere, è anche vero che c'è stato di mezzo il fine settimana. Per la mia amica ho preso una collana di Sailor Moon come quella che mia sorella mi ha portato a casa dal Rimini Comics, mentre per me... beh, diciamo che il gadget ha a che fare con il tuo avatar, anche se non con Mina in particolare XDXDXD
 
Top
Dream_94
view post Posted on 6/10/2013, 13:54




Sarà sicuramente strabello :) :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 8/10/2013, 10:23




Okay, tutto risolto, il mio oggettino dalla Corea è in viaggio *____* mentre per il regalo ho mandato un messaggio al venditore, spero lo spedisca presto.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 22:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Mi fa piacere che abbia risolto! :)
 
Web  Top
5 replies since 6/10/2013, 09:56   46 views
  Share