Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Voglia di... Natale!!!, Post ispiratomi da Cassy e la sua wishlist^^

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 24/10/2013, 12:08




Beh, che dire... siamo al 24 di ottobre e praticamente mancano ormai appena due mesi a Natale e la sottoscritta già si gasa al pensiero XDXDXD Ormai in giro si cominciano a vedere le prime cosine natalizie come i calendari dell'Avvento (che ho già preso), montagne di panettoni e pandori, cioccolatini da appendere sull'albero e, nei negozi per il giardinaggio per esempio, anche le prime decorazioni. Già penso a quando a Pavia metteranno le luci per le strade, uscirò da scuola la sera e vedrò la città tutta illuminata *_____* E poi vorrei che nevicasse, e questo lo dico sempre, possibilmente durante il periodo delle vacanze, che sono a casa e non ho lo sbatti del prepararmi per uscire e per arrivare in orario a scuola, potrei godermi la neve al 100%!!! Io e mia madre, sfogliando un catalogo online a tema natalizio per acquisti via corrispondenza, abbiamo già "programmato" di comprare le luci nuove per albero&balcone (anzi, alberi, visto che ne ho anche uno piccino in camera mia^^) già questo novembre, io poi non nascondo che ho già cominciato a comprare i regali per i miei amici, soprattutto quelli che devo prendere da Ebay e poi spedire. Non so se riuscirò a fare regali proprio a tutti quanti quest'anno, un pò per il tempo che manca, altro motivo per cui mi sto portando avanti, e un pò per i fondi che scarseggiano. Sto cercando di dare il più possibile una mano con le spese di casa, non ce la passiamo molto bene ultimamente a livello di finanze, mi rendo veramente conto del sacrificio che hanno fatto i miei per permettermi di studiare. E poi metteteci le bollette, l'affitto e tutte le tasse varie. Ogni tanto qualche piccolo sfizio me lo tolgo, tipo l'ultimo acquisto fatto, ma perchè risparmio moltissimo e quello che non spendo finisce nella cassa di famiglia. Faccio già una preghiera in vista dell'ormai prossimo anno nuovo: che tutto quanto si aggiusti e che io possa trovare un lavoro, anche un part time andrebbe bene, con cui guadagnare più di quanto prendo adesso. Scusate l'ultimo sfogo, lo so che non c'entra nulla con il tema del post, adesso però voglio sapere se anche voi siete in attesa del Natale quanto lo sono io!!!
 
Top
Dream_94
view post Posted on 24/10/2013, 13:37




Come ti capisco!! Per tutto! Anche io avrei bisogno di un lavoro per aiutare la mia famiglia..speriamo che l'anno prossimo sia migliore di questo :)
Anche io non vedo l'ora che sia Natale, non per i regali, ma perchè secondo me è la festa più "magica" dell'anno! Stare insieme in famiglia etc. Spero nevichi un pochino quest'anno :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 24/10/2013, 14:01




Ti quoto in tutto e per tutto, la cosa più bella del Natale è proprio la sua atmosfera magica^^
 
Top
cassy86
view post Posted on 24/10/2013, 15:49




che dire io vivo per questa festa , anzi per tutto il periodo che copre dall'8 dicembre fino al 6 gennaio,finalmente ormai mancano solo 2 mesi, quest'anno prendero l'albero bianco, lo adoro e voglio decorarlo tutto in rosso, peccato che l'anno scoroso quelli in bianco, erno di pessima qualita e rami scarni e spogli, spero di trovarne uno come quello che ho, bello pomposo e con rami foltissimi, per il resto come addobbi siamo ben messi sia esterno che interno, consdierando anche il presepe, che occupa quasi mezza casa xD. Valerie come ti capisco, non vedol'ora anche ho gia iniziato a prendere dei regali, sopratutto perchè ci sono le offerte in questo periodo, di solito in molti si precipitano allè'ultimo minuto, ma in quel caso non si trova niente di niente, e i prezzi poisalgono alle stelle, ps: da auchan oggi inizia la propaganda natalizia, non vedo l'ora di andare e prendere qualche novita, in tema di addobbi, magari faro qualche fotina dell'allestimento, che adrenalina, mi porta hihihhi, per la neve non ci spero, e un sogno ma impossibile, da me non nevica mai-.-.
 
Top
adsk
view post Posted on 24/10/2013, 15:54




Ti capisco Valerie, si avete entrambe ragione, la cosa che differenzia tutte le feste se pur belle dal Natale è proprio atmosfera^^ c'è sempre un aria magica e come ho detto ieri a Valerie ieri al Disney store di Milano ho già visto pupazzetti, decorazioni, maglie, palline di vetro e sono quelle cose che ti fanno rendere conto che il Natale è più vicino di quello che pensi^^ nonostante tutte le cose brutte che capitano Natale è sempre una festa meravigliosa per me e lo sarà sempre, perché porta le 2 cose più importanti al mondo e che la gente troppo spesso perde per strada: il sorriso e la speranza.
 
Top
Dream_94
view post Posted on 24/10/2013, 15:58




CITAZIONE (adsk @ 24/10/2013, 16:54) 
Ti capisco Valerie, si avete entrambe ragione, la cosa che differenzia tutte le feste se pur belle dal Natale è proprio atmosfera^^ c'è sempre un aria magica e come ho detto ieri a Valerie ieri al Disney store di Milano ho già visto pupazzetti, decorazioni, maglie, palline di vetro e sono quelle cose che ti fanno rendere conto che il Natale è più vicino di quello che pensi^^ nonostante tutte le cose brutte che capitano Natale è sempre una festa meravigliosa per me e lo sarà sempre, perché porta le 2 cose più importanti al mondo e che la gente troppo spesso perde per strada: il sorriso e la speranza.

Quoto alla grande! Bellissime le parole che hai scritto :) :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Sara, hai scritto delle cose bellissime ed è proprio quello che io penso del Natale :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 25/10/2013, 10:10




CITAZIONE
Natale è sempre una festa meravigliosa per me e lo sarà sempre, perché porta le 2 cose più importanti al mondo e che la gente troppo spesso perde per strada: il sorriso e la speranza.

Condivido pienamente quanto hai detto, soprattutto quest'ultima frase. Oggi tra l'altro mancano due mesi esatti a Natale^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 26/10/2013, 11:17




Mia mamma è andata a fare spesa al solito discount e ha detto che hanno già messo in vendita le luci e le palline per l'alberooo!!!!
 
Top
cassy86
view post Posted on 26/10/2013, 11:42




si anche da me al sisa, hanno iniziato, e ho preso il 1 pandoro dell'anno *___*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 26/10/2013, 13:19




Noi ne abbiamo presi già un sacco di pandori, mia sorella dice che non li mangia e poi se li scofana tutti come niente XDXDXD
 
Top
chocola19
view post Posted on 27/10/2013, 21:05




Bel post Valerie!!! :)

Anche io non vedo l'ora che sia Natale soprattutto per l'atmosfera di festa..!!! :wub: A Natale è tutto più magico!! :)
Anche io adoro vedere le strade illuminate dalle luci natalizie, se poi viene anche la neve, è veramente un bellissimo spettacolo da vedere!! :wub: :wub:
E poi gli addobbi, l'albero di Natale, poi i vari pranzi di Natale, fine anno, ecc. ecc. non vedo l'ora!!! *___*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 27/10/2013, 21:58




CITAZIONE
Bel post Valerie!!! :)

Grazie cara^^ Che ci crediate o no, oggi in tv ho visto lo spot natalizio dell'Ikea *____* ormai è ufficiale, lo spirito delle feste sta cominciando ad accendersi. Ormai io sono così presa che ho cominciato pure a sentirmi tutte le canzoni di Natale che ho in un'unica schedina a parte XDXDXD
 
Top
cassy86
view post Posted on 28/10/2013, 08:18




CITAZIONE (Valerie Moon @ 27/10/2013, 21:58) 
CITAZIONE
Bel post Valerie!!! :)

Grazie cara^^ Che ci crediate o no, oggi in tv ho visto lo spot natalizio dell'Ikea *____* ormai è ufficiale, lo spirito delle feste sta cominciando ad accendersi. Ormai io sono così presa che ho cominciato pure a sentirmi tutte le canzoni di Natale che ho in un'unica schedina a parte XDXDXD

anche io lo visto, e non immagini che gioiae festa che ho fatto, e anche io ho iniziato ad ascoltare le song, ormai si entra sempre piu nelvivo olèèèèèèèèèè
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 30/10/2013, 10:55




Notiziona, al nostro discount di fiducia stanno mettendo le luminarie natalizieeeee!!!! Mi ha chiamato mio papà poco fa per dirmelo *_____*
 
Top
32 replies since 24/10/2013, 12:08   251 views
  Share