Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Ho bisogno d'aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 9/1/2014, 12:53




Non ce la faccio. No davvero, sto vivendo una situazione che non posso sostenere e spero mi possiate aiutare anche solo spiritualmente. I miei genitori hanno dei debiti da saldare per alcuni prestiti che hanno aperto e io non posso evitare di sentirmi in colpa perchè fra questi c'è anche quello per la mia scuola. C'è una cappa di tensione così densa in casa mia da farti accapponare la pelle, non si fa altro che litigare e questo non posso sopportarlo. Mio padre sta pensando di vendere la macchina ma non credo che servirebbe, alla fine viaggiare tutti i giorni in pullman e autobus verrebbe a costarci più del doppio considerando che in famiglia siamo in quattro. Dare via i nostri animali è fuori discussione, se mi portassero via Igor allora sì che la mia vita in questa casa non avrebbe più un senso. Smettere di studiare nemmeno perchè si frequenti o no, la scuola va pagata ugualmente, senza contare che sarebbe un peccato visto tutto l'impegno che ci sto mettendo. L'unica soluzione che mi è venuta in mente per tirare su qualcosina, almeno per le spese di casa, è vendere la mia roba. Sì, avete capito bene, dare via la mia collezione per cercare di tirare avanti. C'è solo un problema: non ho il coraggio di farlo. Mi si spezzerebbe il cuore perchè è proprio grazie a questa che ho trovato tanti amici speciali come voi. Non l'ho detto a nessuno, ma in passato mi era stata fatta un'offerta di 100 euro per la mia doll di Lucia, offerta che ho immediatamente rifiutato. Però adesso... mi sono trovata a pensare che se per una sola bambola, nemmeno in scatola tra l'altro, mi hanno offerto così tanto, quanto potrei ricavarci con tutte le altre cose complete di confezione originale? C'è solo questo piccolo problema dell'attaccamento. L'unico modo per vendere le mie cose sarebbe sparire così non vedrei la mia collezione sgretolarsi fino ad annullarsi completamente. E, se va avanti così, non credo che sarò capace di reggere ancora a lungo questa situazione...
 
Top
adsk
view post Posted on 9/1/2014, 14:31




Non è una situazione facile Valerie.........non so che dire davvero...........di sicuro la macchina non risolvere i problemi e secondo me neanke vendere tutta la collezione, ovvero io penso che sarebbero situazioni passeggere, ovvero vi trovereste con dei soldi che però se en vanno via in un baleno.............anke perché la tua scuola dura 3 anni e non compensa tutti i soldi che potresti avere con la vendita della macchina o della tua collezione.......unica sarebbe che riuscissi a lavorare magari a casa da parrucchiera e studiare, anke se mi rendo conto che non è facile........soprattutto mi dispiace per la situazione tesa che si è creata in casa tua.....capisco bene che non reggi più la situazione...............vorrei tanto aiutarti a trovare una soluzione ma non mi viene in mente niente, spero che altre persone del forum magari abbiano qualche idea, cmq anke se non sarai più una collezionista io e gli altri del forum saremmo sempre tuoi amici, non è che smettiamo di esserlo per questo! Come sai io ti sono sempre vicina, per qualsiasi cosa ci sono lo sai.
 
Top
1 replies since 9/1/2014, 12:53   22 views
  Share