Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Chi ha ragione?, Ovvero: odio troppo i ciclisti!

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 15/3/2014, 17:55




Ragazzi, ho bisogno ancora di consultarmi con voi per una cosa accaduta poco fa. Ero in giro con mia mamma, la nostra vicina di casa e i nostri cani e stavamo passeggiando tranquillamente su una stradina nel boschetto dietro al cimitero abbandonato. Ad un certo punto, in lontananza, la vicina vede arrivare una bicicletta e due persone a piedi con un cane libero, allora per evitare eventuali attacchi o fughe richiamiamo i nostri, soprattutto conoscendo il caratterino niente male di Igor (che non è cattivo ma non è nemmeno un santarello, ecco). Lo chiamo e lui da bravo si mette vicino a me, mia mamma, però, non fa in tempo a mettergli il guinzaglio che arriva il cane di questi qui tutto sparato e comincia a ringhiargli contro. Allora sollevo Igor e lo prendo in braccio ma il cane estraneo fa un salto e gli si attacca con i denti alla zampa posteriore e me lo strappa letteralmente dalle braccia. E i padroni che fanno? Arrivano tutti belli tranquilli, come se fosse una cosa normale, e subito puntano il dito contro il mio cane dicendo che ha iniziato lui, che il loro è un animale socievole e così via. Già, però chissà come mai il loro cane non ha riportato ferite e Igor invece ha il segno di un morso sulla zampa e sulla coscia! Ah, e quando si sono allontanati non solo ci hanno insultati ma hanno anche detto che "i cani si tengono al guinzaglio". Ah sì? E il tuo dov'è, di guinzaglio? Io li odio i ciclisti (sì perchè lui era in bicicletta e la moglie correva a piedi), prima fanno i danni e poi si permettono pure di darti delle dritte. Per me questi qui sono da denuncia pesante altrochè, capisco che i cani si possano "beccare", specie se sono due maschi, ma non tollero che un cane faccia del male al mio e che sia proprio il mio a prendersi la colpa. Ma tanto si sa che gli stupidi non sono gli animali, bensì i padroni.
 
Top
Dream_94
view post Posted on 16/3/2014, 14:48




Che gente! Mi dispiace per il tuo cane :(
Quelli non darebbero mai la colpa al loro cane! Fosse stato il mio di cane ferito...gliene avrei dette di cose a quelli ... anche al cane! Spero non sia grave la ferita..
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 11:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Silver Millennium

Status:


Oh Vale, mi dispiace tanto per Igor. Spero che le ferite riportate non siano troppo gravi. Come al solito, i padroni dei cani sono veramente idioti, soprattutto se sono dei cicilisti! Salutami Igor
 
Top
2 replies since 15/3/2014, 17:55   85 views
  Share