Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

Si avvicinano le feste *____*

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 12/11/2014, 23:04




Buonasera forum, ecco che la vostra modder del cuore (ma anche no LOL) arriva a rompervi le scatole con uno dei suoi soliti post di chiacchiera!!! Giusto perchè la sottoscritta si annoia e, di conseguenza, vuole annoiare anche voi XDXDXD Come dice il titolo, ormai si stanno definitivamente avvicinando le feste. Avete notato che ormai si vede roba natalizia ovunque? Che sia in tv, nei negozi o addirittura le prime luminarie montate in centro città, ormai i segni del Natale in arrivo sono sempre di più e io sono strafelice *_____* Quest'anno non ho una wishlist particolare, l'unica cosa che chiedo è quella di trovare uno straccio di impiego per portare a casa qualche soldino, tuttavia questo Natale me lo ricorderò per sempre perchè è il primo senza la mia nonna materna, che è scomparsa a giugno. Ma non voglio essere triste perchè so che lei non vuole così, quindi se avete qualche wishlist o qualche pensiero generale sul Natale scrivetelo qui^^
 
Top
Dream_94
view post Posted on 14/11/2014, 20:40




Adoro il Natale :) che dire anche io vorrei tanto trovare un lavoro ma non ce n'è da nessuna parte..comunque un regalo l'ho già avuto perché mia sorella torna martedì da Londra dove si era trasferita in Agosto :) conoscendola ritornerà lì..comunque per questo Natale non ho una lista i miei vogliono regalarmi un cellulare nuovo..staremo a vedere :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 14/11/2014, 22:15




Missà che per il prossimo Natale toccherà anche a me il cellulare nuovo perchè il mio non ha nemmeno due anni ma sta già sfasando di brutto XDXD Penso che il lavoro sia nella lista di tutti quanti in questo momento, ho mandato qualche curriculum ai supermercati e alle librerie in vista proprio del periodo delle feste, quando hanno più lavoro, in più ho fatto la domanda in comune per propormi come custode della biblioteca comunale. Staremo a vedere cosa salta fuori. Sono curiosa di sapere cosa ti porterà tua sorella da Londra *___*

Dimenticavo... una delle famiglie che abitano nel palazzo di fronte al mio ha già attaccato ai vetri gli adesivi natalizi a forma di albero di Natale *_____*
 
Top
Dream_94
view post Posted on 14/11/2014, 22:43




Anche io li ho dati un po' dappertutto..vedremo.
Non so cosa mi porterà mia sorella..penso abbia già fatto i regali di Natale :)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 15/11/2014, 19:27




CITAZIONE
Non so cosa mi porterà mia sorella..penso abbia già fatto i regali di Natale :)

Sorella previdente u___u Anch'io ho già preso da internet i regali che devo poi spedire.
 
Top
adsk
view post Posted on 15/11/2014, 21:27




Natale è una festa bellissima......nonostante il periodo non roseo mi mette sempre di buon umore e mi porta speranza....io ho quasi finito tutti i regali (mi manca solo uno della mia amica che prederò insieme a Valerie al Disney Store) e devo dire che mi piace un sacco fargli, cioè mi diverto a fargli pregustando poi cosa dice chi li riceve e quando ti dicono che è piaciuto è una bellissima sensazione^^
Per la questione lavoro aiuterebbe anke me averne uno ma adesso è fuori discussione cmq, con la scuola del cinema e Università non riuscirei mai a lavorare, però per lo meno sono in fase di chiusura, cioè per febbraio 2016 finirò se non accadono imprevisti il mio percorso di studi e poi anke io cercherò un lavoro, la mia scuola di cinema propone anke diversi lavori penso che magari partirò da li.
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 15/11/2014, 22:05




CITAZIONE
Natale è una festa bellissima......nonostante il periodo non roseo mi mette sempre di buon umore e mi porta speranza....

Quotissimo, infatti mi elettrizzo al pensiero che presto saremo finalmente a dicembre e si entrerà del tutto nel periodo natalizio *____*

CITAZIONE
mi manca solo uno della mia amica che prederò insieme a Valerie al Disney Store

A proposito del Disney Store... ti chiedo un paio di cosine in spoiler:

è vero che al Disney Store non si possono acquistare più articoli di Frozen? E che se una cosa esaurisce non la rimettono più in stock?
 
Top
adsk
view post Posted on 16/11/2014, 11:04




CITAZIONE
mi manca solo uno della mia amica che prederò insieme a Valerie al Disney Store

A proposito del Disney Store... ti chiedo un paio di cosine in spoiler:

è vero che al Disney Store non si possono acquistare più articoli di Frozen? E che se una cosa esaurisce non la rimettono più in stock?



Ti rispondo subito
per frozen dove hai sentito una cosa del genere? sul sito Disney Store è pieno di cose di frozen fatte apposta per questo natale.....per la questione esaurimento dipende, alcune cose esclusive potrebbero non rimetterle più, altre ritorno tranquillamente, dipende sempre dal periodo...certo se a dicembre finisce qualcosa fino a gennaio non c'è niente da farexd
 
Top
Dream_94
view post Posted on 16/11/2014, 20:13




CITAZIONE (adsk @ 15/11/2014, 21:27) 
Natale è una festa bellissima......nonostante il periodo non roseo mi mette sempre di buon umore e mi porta speranza....io ho quasi finito tutti i regali (mi manca solo uno della mia amica che prederò insieme a Valerie al Disney Store) e devo dire che mi piace un sacco fargli, cioè mi diverto a fargli pregustando poi cosa dice chi li riceve e quando ti dicono che è piaciuto è una bellissima sensazione^^
Per la questione lavoro aiuterebbe anke me averne uno ma adesso è fuori discussione cmq, con la scuola del cinema e Università non riuscirei mai a lavorare, però per lo meno sono in fase di chiusura, cioè per febbraio 2016 finirò se non accadono imprevisti il mio percorso di studi e poi anke io cercherò un lavoro, la mia scuola di cinema propone anke diversi lavori penso che magari partirò da li.

Che bello! Scuola del Cinema *_*
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 25/11/2014, 09:49




Allooooooraaa.... oggi è il 25 novembre, il che vuol dire... che manca un mese esatto a Nataleee!!! *____* A Pavia, già da una settimana e passa, le luci del centro sono accese e anche quelle fuori dai centri commerciali ed alcuni negozi. Le case ancora non sono illuminate, ma credo che da oggi cominceranno a vedersi le luci anche ai balconi delle abitazioni. Io aspetto l'8 dicembre, però, per addobbare casa perchè si è sempre fatto così da me^^ Però intanto da sasera comincerò ad accendere i lumini per segnare l'Avvento *____*
 
Top
adsk
view post Posted on 25/11/2014, 15:01




Da me si vede ankora poco sinceramente.....però pure io inizierò ad addobbare casa verso il 7 dicembre^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 1/12/2014, 13:05




Bene, oggi è il primo giorno di dicembre, si apre il calendario dell'Avvento coi cioccolatini e si comincia ufficialmente il countdown verso il Natale *____*
 
Top
adsk
view post Posted on 1/12/2014, 15:29




CITAZIONE (Valerie Moon @ 1/12/2014, 13:05) 
Bene, oggi è il primo giorno di dicembre, si apre il calendario dell'Avvento coi cioccolatini e si comincia ufficialmente il countdown verso il Natale *____*

Evvai^^ :rolleyes: :shifty:
 
Top
12 replies since 12/11/2014, 23:04   77 views
  Share