Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

I nostri regali di Natale!!, ma anche quelli della Befana u__u

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 25/12/2014, 15:21




Ciao ragazzi, buon Natale a tutti!! Come avete (o state) festeggiato oggi? E la sera della Vigilia?? Avete avuto tanti regali? Beh, che ne abbiate avuti molti o pochi, ho aperto questo topic in cui potremo postare le foto delle nostre sorpresine natalizie. Questa sera posterò le mie, a meno che non ci sia qualcuno che vuole inaugurare per primo la discussione u___u


Aggiorno il mex aggiungendo le foto dei miei regalucci di Natale:
- Bloom versione Bloomix da parte di Sara *____*
- set Lego Disney Princess del castello delle Highlands di Merida da parte di mia sorella *____*



Un paio di foto del set montato (ci ho messo più di un'ora, giuro XD):
Fronte:



Retro:


Non so voi, ma io lo trovo ADORABILEEE!!! In più ho ricevuto il dvd de Il Re Leone 2 da parte di Sailormoon98 (grazie ancora^^) e il dvd di Red e Toby da parte del ragazzo di mia sorella, come ringraziamento per avergli costruito gli oggetti da usare per i suoi video in cosplay. Alla prossima con il regalo della Befana!!

Edited by Valerie Moon - 25/12/2014, 20:16
 
Top
adsk
view post Posted on 28/12/2014, 20:38




Bellissimo il castello^^ lo voglio vedere dal vivo quando vengo da te....
Appena sono un attimo libera sposto le foto dei miei regali di Natale^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 29/12/2014, 14:01




Finalmente sono arrivati gli ultimi due regali di Natale che mi hanno fatto i miei, i dvd dei film di Silent Hill *____* Urge fotina nuova della mia collezione, sì sì^^
 
Top
adsk
view post Posted on 29/12/2014, 22:53




Ecco le mie foto dei regali finora ricevuti:
Bambola Mindy-Momoko di magica doremi

vari personaggi di star wars

penna Luchia mermaid melody e set da bagno alla vanilia

Trucchi e addobbi

Anakin skywalker e cure passion action figure

La bellissima saber regalatemi da Valerie :wub: grazie mille ancora^^

Il signore degli anelli extended versione cofanetto e lo hobbit blu ray :wub:

blu ray vari: x-men,Trilli, the Amazing Spiderman e Pokemon rubino omega :wub:
libri
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 29/12/2014, 23:30




No, cioè... la figure di Cure Passion è *ç**ç**ç* Approvo anche i dvd del Signore Degli Anelli u___u Contenta che "Saberina" ti piaccia XDXD
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 6/1/2015, 12:58




Ecco a voi la mia calza della Befana!!



E questo è ciò che vi ho trovato dentro:



Partendo da sinistra:
- braccialetto di Frankie con charms;
- Fashion Book, che è una specie di album con le sagome delle Monster High a cui bisogna disegnare i vestiti (abbastanza nei miei gusti direi^^);
- guantini senza dita.
 
Top
adsk
view post Posted on 6/1/2015, 15:46




Che bella Valerie^^ a me piace particolarmente il braccialetto^^ ma è tutto molto carino^^ domani sposto il regalo di Natale di Chocola e i regali della Befana^^
 
Top
adsk
view post Posted on 7/1/2015, 16:58




Eccomi qui, comincio con i regali di Natale di Chocola 2 asciugapiatti dell'Emilia Romagna, uno con su la ricetta per la piadina e l'altro con su la mappa di tutta la regione e un portapenne di Violetta(si può dire che tra Chocola e Valerie sono circondata di cose sue a casa^^)

Passiamo ora alla Befana...mi sono arrivati i blu ray della città incantata e del film della bella e la bestia, il libro di waterfall e mi sono autopresa qualche giorno dopo Natale Pokemon zaffiro Alpha....siccome rubino mi è piaicuto così tanto ho voluto prendere anke l'atro...ma ci giocherò dopo aver finito per bene il mio rubino....ovvero voglio portare la mia squadra al livello 100^^

Infine questo è il regalo di mio papà, preso in fumetteria dal mio fumettaio di fiducia, le bellissime action figure di RD-D2 e C-3PO :wub: :wub: :wub: non so se lo sapete ma quasi tutta la comicità di star wars si basa su questi due bellissimi droidi che ci sono in tutti e 6 i film^^ mia madre adorava loro^^
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 7/1/2015, 20:40




CITAZIONE
si può dire che tra Chocola e Valerie sono circondata di cose sue a casa^^)

Ah beh, con te si va sul sicuro scegliendo qualcosa di Violetta XDXD
 
Top
adsk
view post Posted on 7/1/2015, 21:47




CITAZIONE (Valerie Moon @ 7/1/2015, 20:40) 
CITAZIONE
si può dire che tra Chocola e Valerie sono circondata di cose sue a casa^^)

Ah beh, con te si va sul sicuro scegliendo qualcosa di Violetta XDXD

;)
 
Top
9 replies since 25/12/2014, 15:21   158 views
  Share