Cure Moon: Il Tuo Portale Collezionistico

La neeeveee!!!

« Older   Newer »
  Share  
Valerie Moon
view post Posted on 27/12/2014, 11:30




Era una settimana che i meteorologi avevano previsto neve per la mia zona per il weekend, ergo ho aspettato che arrivasse questo giorno per vedere se ci avevano preso. Beh... posso assicurarvi che è vero, sta veramente nevicando *_____* Ecco, quindi, qualche scorcio di paesaggio innevato fotografato dal mio balcone *____*

DSMLuZsl

8B3Gp9Dl

kkswbwxl

fakgSKhl

E9uZglBl

QVhcui7l

Questa era la situazione più o meno 25 minuti fa, nel frattempo ne è scesa ancora tantissima e sta aumentando copiosamente!! Dovrebbe continuare a nevicare fino a stasera ma, secondo me, andrà avanti per moooolto più tempo. Per fortuna non dobbiamo andare da nessuna parte, salvo portare fuori il cane^^


Aggiorno con alcune fotine della mia via innevata scattate verso le 4 del pomeriggio, visto quanta se n'è accumulata?? *_____*







Edited by Valerie Moon - 27/12/2014, 21:19
 
Top
adsk
view post Posted on 28/12/2014, 20:34




La neve è sempre bellissima^^ anke da me ieri ha nevicato ma ha smesso relativamente presto tanto che oggi era quasi sciolta tutta..cmq foto bellssime Valerie :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 29/12/2014, 14:32




CITAZIONE
foto bellssime Valerie

Ma grazie^^ Beh, anche qui, complice anche il sole degli ultimi due giorni, la neve ha cominciato a sciogliersi, spero comunque che ne venga ancora un pochettino con l'anno nuovo^^
 
Top
2 replies since 27/12/2014, 11:30   38 views
  Share